- 5 Settembre 2009
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora...Prima di tutto buon giorno/sera utenti di Sciax2...io ed un mio amico vorremo creare un Pserver ma il problema è ke nn ci riusciamo...abbiamo seguito moltissime guide su questo forum ma tutte senza risultati positivi...ora noi ci chiediamo c'e qualkuno di questo forum disposto ad aiutatarci?
Noi vorremo creare un server diverso dagli altri..sempre startato con hamachi e possibilmente che rimanga aperto per un bel po di tempo non come tutti gli altri server che dura 3...4...giorni massimo 2 settimane..
:epilec: Chiediamo Aiuto per ciò ricompenseremo nel server...:epilec:
Per info contattarci su skype ( masterdra e gianlucapowa)..grazie per la pazienza
Prego ai Mod del forum se ho sbagliato sezione la cambino e nn chiudono il topic grazie :smile:
:ciao:
Noi vorremo creare un server diverso dagli altri..sempre startato con hamachi e possibilmente che rimanga aperto per un bel po di tempo non come tutti gli altri server che dura 3...4...giorni massimo 2 settimane..
:epilec: Chiediamo Aiuto per ciò ricompenseremo nel server...:epilec:
Per info contattarci su skype ( masterdra e gianlucapowa)..grazie per la pazienza
Prego ai Mod del forum se ho sbagliato sezione la cambino e nn chiudono il topic grazie :smile:
:ciao: