[CERCASI] Cercasi loader NO HoloCMS !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DBCooper

Utente bannato
Autore del topic
28 Agosto 2007
40
0
Miglior risposta
0
ragazzi salve a tutti se ce qualc1 che puo darmi un loader v18 o superiore .. non per holo cms ma per server normali .. mi serve che abbia vestiti e capelli v21 o v22

Secondo mè sn dei cretini questi... scusate mod.... anno appena aperto la sezione e tu fai queste cavolate?? Nn vedi ke questa è la sezione retro server e nn assistenza tecnica? e poi ai sbagliato anke il titolo

L'holo è l'unico server che supporta dcr superiori alla V18 con Hablog.

Se non usi questi server non potrai usare questi dcr.

Ora vedo di creare dei vestiti V22 per dcr V18 come per i V21!

DBCooper ho risposto

ah grazie ketto.. percio se io non uso la holo .. oppure la hablog non posso avere i nuovi vestiti ? cmq .. se nn è possibile averli con i vecchi server ... io la holo la ho gia pronta .. solo che ho problemi alla fine .. se volete aiutarmi .. è una piccola cosetta da niente .. solo che non so come fare ... guardate qui .. http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=28890

PS: non è spam .. è un link di SCIAX2

Salve, Per i Vestiti non Se po fa Nnt... Mentre Cosa intendi per Server normnali? Se Sn tipo come Skywolker e Debbo v3.5 usa quello di Valerio

Per i vestiti si può fare ma mi ci vuole un po' di tempo.

ketto potresti darmi 1 mano con il mio problema di HOLO .. vedi il link che ce nella mia firma.. vacci .. è il link del post dove ce il mio problema.. credo che sei la persona più indicata per aiutarmi dato che ho seguito la tua fantastica guida xD per crearlo .. se mi aiuti a risolvere .. ti aumento la rep per tutta la settimana .. VALE ANCHE PER GLI ALTRI ..

...

Dato che hai aperto l'altra discussione posso chiudere questa?..

NON DEVE RISPONDERE NESSUN ALTRO!
SOLO IL PROPRIETARIO DEL TOPIC.
CHI NON è DBCooper e scrive VERRA' AMMONITO / INFRAZIONATO per post INUTILE.

...

Dato che hai aperto l'altra discussione posso chiudere questa?..

NON DEVE RISPONDERE NESSUN ALTRO!
SOLO IL PROPRIETARIO DEL TOPIC.
CHI NON è DBCooper e scrive VERRA' AMMONITO / INFRAZIONATO per post INUTILE.

Si questa potresti chiuderla ..tanto non si può fare altro .. grazie lo stesso .. e scusate per la perdita di tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.