• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cercasi dedicato

Michelinu

Utente Master
Autore del topic
7 Settembre 2010
2.167
70
Miglior risposta
0
Non so se sia la sezione giusta, ma vi espongo il mio problema. Avevo un dedicato (bei tempi) su Islandofhost pagavo 14,40 € mensili ed avevo un processore da 1,80 gHz, 2 gb di ram, connessione da 100 mega e Windows Server 2008 R2. Sfortunatamente il server non andava piu e mi hanno informato che in centrale è stato bruciato tutto a causa del surriscaldamento del modem provocato da un attacco ( :emoji_smoking: ). Ora sto cercando un servizio in grado di fornirmi le stesse "emozioni", la stessà qualità di questo. Girovagando nel web ho trovato bei dedicati, ma a 40 - 50 euro al mese :banana: . C'è qualcuno che mi può consigliare un fornitore di dedicati con queste caratteristiche ad un prezzo massimo di 20 € mensili?

Riferimento: Cercasi dedicato

Non so se sia la sezione giusta, ma vi espongo il mio problema. Avevo un dedicato (bei tempi) su Islandofhost pagavo 14,40 € mensili ed avevo un processore da 1,80 gHz, 2 gb di ram, connessione da 100 mega e Windows Server 2008 R2. Sfortunatamente il server non andava piu e mi hanno informato che in centrale è stato bruciato tutto a causa del surriscaldamento del modem provocato da un attacco ( :emoji_smoking: ). Ora sto cercando un servizio in grado di fornirmi le stesse "emozioni", la stessà qualità di questo. Girovagando nel web ho trovato bei dedicati, ma a 40 - 50 euro al mese :banana: . C'è qualcuno che mi può consigliare un fornitore di dedicati con queste caratteristiche ad un prezzo massimo di 20 € mensili?

In "queste caratteristiche" sono incluse:

-Servizio completamente illegale
-Gestito da minorenni incompetenti
-Possibilità di chiusura da un giorno all'altro con tanto di presa per il c...o ?

Se i server dedicati presso aziende serie costano di più, un motivo ci sarà, non credi? E comunque su island non avevi un dedicato, loro vendono VPS spacciandoli per dedicati...
puoi trovare un vps da 2gb RAM su sered.net a circa 20 euro (puoi usare il coupon sconto KEKOMUNDO).

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VPS Linux Xen (la migliore virtualizzazione esistente) e VPS Windows KVM/QEMU.

Prezzi bassi e servizio affidabilissimo!

In "queste caratteristiche" sono incluse:

-Servizio completamente illegale
-Gestito da minorenni incompetenti
-Possibilità di chiusura da un giorno all'altro con tanto di presa per il c...o ?

Se i server dedicati presso aziende serie costano di più, un motivo ci sarà, non credi? E comunque su island non avevi un dedicato, loro vendono VPS spacciandoli per dedicati...
puoi trovare un vps da 2gb RAM su sered.net a circa 20 euro (puoi usare il coupon sconto KEKOMUNDO).

Beh il pacchetto fregatura ... Persi tutti i dati che da circa 2 anni avevo conservati con cura
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VPS Linux Xen (la migliore virtualizzazione esistente) e VPS Windows KVM/QEMU.

Prezzi bassi e servizio affidabilissimo!

I prezzi sono bassi, però é la licenza Win che é cara...

Ultima modifica:

Censurato da X4gonS

Ultima modifica da un moderatore:

Senza P.IVA e dati validi questo forum non permette l'auto-pubblicizzazione.
Per tanto censuro.