- 2 Luglio 2012
- 147
- 0
- Miglior risposta
- 0
@ArdaenusHD e @Stefyx grazie mille, c'ho ripensato xD comunque qualche consiglio su come sfruttare al meglio il root? grazie
sapete come fare l'overclock all'lg l5?
Per quello si sostituisce il kernel con uno migliore. Puoi comunque regolare la frequenza tramite appositi programmi. Ma se aumenti la frequenza è ovvio che il telefono si scaricherá più rapidamente.
ok, lo facciamoHai già installato la CWM? Se non erro anche prima di installare il nuovo kernel e di installare CWM devi anche sbloccare il bootloader. Io posso perfettamente aiutarti a farlo, ma potrebbe briccarsi il telefono e io non saprei come aiutarti..
ok, lo facciamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah, come capisco se ho il bootloader sbloccato?
ok, lo facciamo
ah, come capisco se ho il bootloader sbloccato?
Devi sbloccare il bootloader altrimenti non puoi far nulla.. Questa procedura è molto complicata.
sì ma come faccio a capire se ho sbloccato il bootloader?' xk lo avevo fatto... mi pare
Non è un installazione di un file.. E' una procedura complicata, l'hai fatta si o no?
dd if=/dev/block/mmcblk0p5 of=/sdcard/emmc_appsboot-backup.bin
no, ma l'ultima parte del codice ho sostituito un file con quel nome... avevo avviato una console... quindi sì, l'ho fatto... ma come c****o capisco se è andato a buon fine?? non si era nenache riavviato!