Cercasi Friends con cui giocare su LoL

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Sono lv 21, non gioco da mesi e sono un nabbone assoluto. Cerco persone con cui giocare ^^

ID League Of Legends: TheRetro
Skype: peppethebest12
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP :paura:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cercasi Friends con cui giocare su LoL

Sono lv 21, non gioco da mesi e sono un nabbone assoluto. Cerco persone con cui giocare ^^

ID League Of Legends: TheRetro
Skype: peppethebest12
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP :paura:

Ciao, se vuoi possiamo metterci d'accordo per qualche partita! Ti avviso che sono livello basso (6)..
 
Riferimento: Cercasi Friends con cui giocare su LoL

Ciao, se vuoi possiamo metterci d'accordo per qualche partita! Ti avviso che sono livello basso (6)..

Certo. se vuoi aggiungermi su LoL o su skype i contatti sono scritti nel topic :emoji_relieved:

P.S: Di sicuro sarai più forte di me (sono un nabbone assoluto)
 
Riferimento: Cercasi Friends con cui giocare su LoL

Sono lv 21, non gioco da mesi e sono un nabbone assoluto. Cerco persone con cui giocare ^^

ID League Of Legends: TheRetro
Skype: peppethebest12
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP :paura:

Io, paroh, DarkVegeta e altri amici miei siamo sempre sul teamspeak di sciax.. facci un salto e ci trovi, specie la sera..

Se vuoi aggiungermi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cercasi Friends con cui giocare su LoL

Io, paroh, DarkVegeta e altri amici miei siamo sempre sul teamspeak di sciax.. facci un salto e ci trovi, specie la sera..

Se vuoi aggiungermi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma quando mai, ci siamo tutto il giorno tutti i giorni LOL (più o meno)
Comunque vieni su pure su ts :emoji_slight_smile:
Il mio nick su lol è: livium95
 
Riferimento: Cercasi Friends con cui giocare su LoL

Ma quando mai, ci siamo tutto il giorno tutti i giorni LOL (più o meno)
Comunque vieni su pure su ts :emoji_slight_smile:
Il mio nick su lol è: livium95

Io, paroh, DarkVegeta e altri amici miei siamo sempre sul teamspeak di sciax.. facci un salto e ci trovi, specie la sera..

Se vuoi aggiungermi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io vi avviso, sono un nabbo assoluto (Testimone @Uriel ) quindi se dovete mandarmi bestemmie contro durante la partita, Bhe lascio la decisione a voi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cercasi Friends con cui giocare su LoL

Io vi avviso, sono un nabbo assoluto (Testimone @Uriel ) quindi se dovete mandarmi bestemmie contro durante la partita, Bhe lascio la decisione a voi :emoji_relieved:

Ma quali bestemmie xD Uriel al massimo ti augura qualche cancro, io sono un angioletto invece :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cercasi Friends con cui giocare su LoL

Ma quali bestemmie xD Uriel al massimo ti augura qualche cancro, io sono un angioletto invece :emoji_smiley:

Ho avuto a che fare con persone che mi mandavano bestemmie a gogo perchè sono un nabbo, preferisco non giocare con ste persone.. 1- Per non rovinarvi la partita 2- Per non farmi bestemmiare, a me, tutti i santi :soso: