Domanda Cercasi Giokino =D

xXMasterXx

Utente Medio
Autore del topic
17 Maggio 2009
194
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, allora volevo sapere se esistevano altri giochi del tipo "Club Penguin" o "MechQuest" "AdventureQuest" Ecc.. In pratica sono Giochi MultiPlayer Animati E Io cerko altri giochi come questi del tipo punta e clikka no come Nostale o roba del genere

ps= i gioki anche se sono inglesi mi vanno bene :emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:: Grz in anticipo:banana::banana::banana:

intendi browser game o MMORPG??

Se browser game c'è una lista in rilievo piena di bellissimi giochi :P

Ciao a tutti, allora volevo sapere se esistevano altri giochi del tipo "Club Penguin" o "MechQuest" "AdventureQuest" Ecc.. In pratica sono Giochi MultiPlayer Animati E Io cerko altri giochi come questi del tipo punta e clikka no come Nostale o roba del genere

ps= i gioki anche se sono inglesi mi vanno bene :emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:: Grz in anticipo:banana::banana::banana:

Descrivi meglio la tua richiesta.

Prince -.- ma quando faccio thread nn rispondere -.- xchè quando io scrivo nei thread mi spiego abbastanza bene dopo se qualcuno kiede particolari e giusto ma te ogni volta kiedi : Dammi + informazioni, esprimiti meglio, descrivi meglio la tua richiesta... sembra ke sei il founder del forum ke si mette sempre in mezzo kiedendo info ecc... ò_ò nn siamo tutti diplomati e avvocati come te :emoji_smiley:
Comunque i giochi sono diciamo un misto tra browser game e mmo ò_ò provate adventure quest o club penguin (in pratika sono quelli)

Ultima modifica: