• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cercasi grafico O.O

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
Salve grafici... ho creato un browser game e visto che la index.php fa davvero......
non importa,volevo chiedere se qualcuno e disposto a fare una homepage tutta nuova. giocho tipo travian ma non se propio volete
potete contattarmi

matteostupido@yahoo.it
o pm

mi spiace ma non pago...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pero potresti diventare BA(boread ADmin) Amministratore del forum

Ultima modifica:
Senza retributo è difficile che qualcuno si metta all'opera :emoji_relieved:

cmq dacci piu info io ti potrei aiutare..

praticamente... la mia homepage e classica di dreamwaver stavo cercando un tamplate per la index e per cutenews.. figoso.. ho visto gli altri teamplate non mi sono piacuti gran che.. voglio una cosa sul medievale.. poi serve per uno che sappia fare skin medievali e in fine un grafico che sappia fare le costruzioni in 3d sarebbe molto utile in compenso.. verra fatto BA O VGA(Vice Game Admin) e quando mettermo il tasto donazione... se fanno la donazione dalla idex verra pagato il grafico se faranno la donazione dentro il game verro pagato io(ovviamente dai utenti) sempre se faranno donazioni e presto dipende dal utenza lo mettermo in .it o .com

Matt€oStupido io posso aiuarti volentieri.. :emoji_slight_smile: nn mi interessa se nn e retribuito.. =) cercami tramite PM =)