pierf

Nuovo utente
Autore del topic
25 Febbraio 2012
5
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi è da un paio di giorni che sto girando attorno ad aion(sto vedendo recensioni ,video ecc) però c'è una piccola vocina che non mi permette di scaricarlo.Il fatto è che,come tutti gli altri mmorpg(metti cabal,last chaos,tera ecc),penso che lo disinstallerei subito dopo 30 minuti di gioco.Volevo sapere se c'era qualcuno,qualche gilda,qualche gruppetto di amici che aveva voglia di aiutarmi.Sia chiaro:con aiutarmi non intendo che mi devono passare item,exparmi ,darmi soldi.Intendo solamente giocare insieme ,fare amicizia e divertirsi facendo raid e altro.Come esperienza negli mmorpg mi ritengo parzialmente nuovo,perchè questa è la prima volta che cerco di mettermici d'impegno,però comunque non sono al primo rpg quindi cose di base in generale le so.Detto questo non saprei,se a qualcuno va l'idea di intraprendere questo viaggio con me o l'ha già intrapreso e vuole condividerlo a me farebbe molto piacere.Ora farei un paio di domande:
-E' possibile iniziare a giocare e divertirsi o ormai il gioco sta sfumando?
-Quanto pensate che duri ancora aion?
-Difficoltà del gioco da 1 a 10? ( se possibile motivata)
-Ci sono molti cheater?Se si il gioco è giocabile o devi usare per forza cheat sennò non vai avanti?
-Se avete tempo potreste raccontarmi la vostra storia con aion?(come vi siete trovati,quanto tempo avete impiegato per raggiungere certi obbiettivi,qualsiasi cosa ^^ )
Si sono un sacco di domande e purtroppo non posso pagarvi se rispondete(a meno che non vi accontentiate dei like )
Grazie in anticipo e ciao a tutti

Domanda bonus per chi ha giocato ad archeage:chi preferite tra i 2? io non avendo ancora provato aion ma avendo provato AA penso di preferire AA per il semplice fatto che li non esistano classi ma sei tu che scegli 3 rami di "skill/maestrie"chiamatele come vi pare e in base a quelle si forma la "classe"