- 2 Luglio 2007
- 819
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti raga...
Scusate il mio disturbo ma ieri avevo creato insieme a 2 miei amici che mi hanno dato un grosso contributo un retrò server chiamato Il Nuevo Mundo.
Oggi apro l'hotel cerco di entrare e al caricamento dello schockwave diventava tutto nero.
Dopo aver fatto una discussione in questo forum,mi hanno risposto che la Sulake di
Siccome non sò riparare i DCR mi potete dare un Loader in cui funziona la chiamata MOD e che sia per Skywolker?
Ringrazierò calorosamente chiunque mi aiuterà ^_^
P.S.: Ho cercato 1 pò in questo forum qualche Loader ma non ne ho trovati che funzionassero
Vi prego gentilmente di aiutarmi.
By
Babumba90
(Un ringraziamento speciale ad Emporium che mi stava aiutando attraverso PM anche se non sò se si potrebbe fare).
Scusate il mio disturbo ma ieri avevo creato insieme a 2 miei amici che mi hanno dato un grosso contributo un retrò server chiamato Il Nuevo Mundo.
Oggi apro l'hotel cerco di entrare e al caricamento dello schockwave diventava tutto nero.
Dopo aver fatto una discussione in questo forum,mi hanno risposto che la Sulake di
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
aveva danneggiato i miei DCR.Siccome non sò riparare i DCR mi potete dare un Loader in cui funziona la chiamata MOD e che sia per Skywolker?
Ringrazierò calorosamente chiunque mi aiuterà ^_^
P.S.: Ho cercato 1 pò in questo forum qualche Loader ma non ne ho trovati che funzionassero
Vi prego gentilmente di aiutarmi.
By
Babumba90
(Un ringraziamento speciale ad Emporium che mi stava aiutando attraverso PM anche se non sò se si potrebbe fare).