• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cercasi Miglior Hosting Spazio+Dominio.com?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Salve,
Devo creare un forum per la scuola, dominio con estensione .com
Il problema è il rapporto qualità prezzo.

Mi servirebbe almeno un Database MySQL
-accesso al phpmyadmin
-Registrazione di 1 anno
-supporto PHP
-Dominio.com
-almeno 800 Megabyte di traffico mensili
e almeno almeno 1 Giga di spazio, ovvio che più ce nè meglio è.
-Che faccia anche un backup del database ogni tot di tempo.
-servizio FTP disponibile

Cosa mi consigliate?

Preferirei NON overselling. e sopratutto se mi sapreste dire anche il prezzo per 1 anno!
Grazie.

Ti consigli Aruba che, con circa 40 euro, ti offre spazio illimitato, 100 mb di DB, supporo PHP, backup giornaliero e settimanale e altro. Hosting Linux ovviamente. :emoji_slight_smile:

" Enjoy Hosting " < HaHAHaHAHahA LoL!
Quelli hanno i server fatti con il computer del sapientino. AsD!
Aruba e' una garanzia. Ti assicuro! Io ci tengo un hosting + dominio .it, mi trovo benissimo. Non va mai Down e al primo anno costa 50 euro e dal 2° in poi costa 23 euro all'anno :emoji_smiley: E' buonissimo.
P.S: Scusa la mia ignoranza ma non ho ancora capito cosa cavolo vuol dire "Overselling" Asd

quoto con gli altri c'è aruba ma c'è anche co.cc io ho 1 dominio li ha quasi le stesse caratteristiche di aruba ma a prezzo minore

mister domain ... lo uso io e mi ci trovo abbastanza bene
Registrazione dominio
IT, COM, NET, ORG, BIZ, NAME, EU, INFO

2 GB spazio web
10 caselle di posta
2 database MySQL
5 domini di 3° livello
PHP5-ASP-ASP.NET
POP3-IMAP-SMTP
Antivirus e Antispam
Webmail
Traffico illimitato

12,90 all'anno senza iva, con iva sono circa 15-16 euro.. ah e in più te ne danno 2 al prezzo di uno! quindi uno te lo tieni tu e uno lo dai alla scuola :-D però dell'offerta non ne sono molto sicuro!