Proposta Cercasi player

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Oggi dopo un po' di tempo ho fatto una partita a Warrock e devo dire che me la cavo ancora abbastanza bene. Apro questo topic per cercare persone con cui passare un po' di tempo sul gioco dato che a giocare da solo passa subito la voglia. Sono livello 31 ed ex livello 36, k/d ratio 1.46 e gioco prevalentemente CQC.
Fatemi sapere se siete disponibili, possiamo sentirci anche sul TS3 del forum e organizzare qualche partita >_>

Magari più in la se siamo abbastanza possiamo creare anche un clan con gli utenti del forum... >_>

Oggi dopo un po' di tempo ho fatto una partita a Warrock e devo dire che me la cavo ancora abbastanza bene. Apro questo topic per cercare persone con cui passare un po' di tempo sul gioco dato che a giocare da solo passa subito la voglia. Sono livello 31 ed ex livello 36, k/d ratio 1.46 e gioco prevalentemente CQC.
Fatemi sapere se siete disponibili, possiamo sentirci anche sul TS3 del forum e organizzare qualche partita >_>

Magari più in la se siamo abbastanza possiamo creare anche un clan con gli utenti del forum... >_>

Ciao, io ho reiniziato proprio ieri.
Sono livello 11, score bassina 0,79.
Ho però retail famas :emoji_relieved:

Se ti va, ci sentiamo su Skype: akiimbo.epvp

Ti aggiungo su skype.
Se volete potete contattarmi anche ingame: thegigius

:P

Ciao,
faccio parte di un clan e mi farebbe piacere se vieni a giocare con noi. Abbiamo un server ts privato. Se vuoi manda richiesta al clan che l'accetto e mi raccomando.. niente hacker !!
Siamo 22 membri e abbiamo una media di 58/19 (58vinte/19perse). Il clan si chiama: SP4RTANI e nella descrizione su wr trovi i dati ts. :P L'età media del clan è di 18 anni.
Il mio nickname su warrock è Karse. Ti aspettiamo!!
ps>giochiamo solo su cqc

Ciao,
ho 18 anni,anch'io vorrei giocare in compagnia, ho appena reiniziato a giocare dopo ben 4 anni. Purtroppo sono livello 1, perche in passato mi hanno rubato il pg livello 31, adesso ho ricominciato tutto d'accapo e mi piacerebbe giocare in compagnia perchè come hai detto ci si annoia se si è da soli a giocare..Comunque ho ts, anche skype (alexjocopocomajoco)...per mia sfortuna ho un pc lento ma riesco a giocare..Mi piacerebbe tanto giocare in compagnia in game...Aggiungetemi sono PandaKungFu in game ;)