• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cercasi Server Hosting Minecraft Bukkit

LorenzoANDLORE

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2013
189
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxxiani
Voglio chiedervi se conoscete un hosting minecraft anche bukkit, dove si possono caricare infiniti plugin
Poi se è possibile anche un dns
PArliamo di tutto Gratis D:
A Preso

Riferimento: Cercasi Server Hosting Minecraft Bukkit

Come prima vuoi un hosting con plugins illimitati e poi lo vuoi anche gratis?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non credo proprio esista un hosting gratuito che ti offre tali servizi, al massimo puoi usare il programma per creare un server minecraft sul tuo PC e lasciarlo acceso 24/7. Anche perché un server comporta anche delle spese e quindi non credo che qualcuno sia disposto a farlo gratuitamente.

:emoji_slight_frown: uffa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esistono di Prova 30 giorni tipo? con ingresso ftp? xk conosco un hosting potente che non costa molto, visto che non voglio spendere soldi in questo modo ma in altri lo volevo gratis

Ultima modifica:

:emoji_slight_frown: uffa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esistono di Prova 30 giorni tipo? con ingresso ftp? xk conosco un hosting potente che non costa molto, visto che non voglio spendere soldi in questo modo ma in altri lo volevo gratis

Moderatori vano un attimo in OT
Scusami ma allora le compagnie di hosting con cosa devo vivere? Lo sai che un server costa! Costa anche la banda e l'energia elettrica :-)

Al massimo puoi prendere un server temporaneo da instant server se ci devi giocare con gli amici una sera :-)
Ecco un sito in cui puoi prendere per un tempo di 24ore (lo puoi estendere)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Capisco che non vuoi spendere soldi, ma un progetto del genere non può nascere senza un minimo di fondo a mio parare, io ti invito a guardare questo topic: http://www.sciax2.it/forum/hosting-...ver-voiceserver-prezzi-stracciati-602301.html e successivamente a visitare il sito hosting fornito all'interno del topic, noterai che con poco potrai fare sempre qualcosa di buono.

Inutile dirti che VPS gratuiti non te li da nessuno, massimo ti fanno fare il periodo di test, ma dopo ci vuole la Money.

Moderatori vano un attimo in OT
Scusami ma allora le compagnie di hosting con cosa devo vivere? Lo sai che un server costa! Costa anche la banda e l'energia elettrica :-)

Al massimo puoi prendere un server temporaneo da instant server se ci devi giocare con gli amici una sera :-)
Ecco un sito in cui puoi prendere per un tempo di 24ore (lo puoi estendere)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Di che colore è un (risposta in minuscolo) arancio * che devo mettere?

arancione probabilmente .-.

Lasciala aperta *_* magari altre persone conoscono hosting mi tornano tutti utili