Cercasi staff per battle final mmorpg [Elysium italia]

Giuseppex

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
395
21
Miglior risposta
0
Cerco staff per il mio mmorpg ma soprattutto cerco grafici.
Rispondetemi chi e interessato.
E un gioco fantasy simile a metin2 due dove si dovranno combattere mostri e guerrieri.

Ultima modifica:
Ehm, almeno scrivi una piccola descrizione su cosa consiste l'MMO, su come lo vorresti ambientare e che cerchi gente che con il pannello amministrativo di Elysium Italia ci sappia fare..
Per il resto auguri, non tocco Elysium da mesi, ma se serve qualcosa.. Manda pure un PM.

quale sarebbe il game comq sarei interessato a staff :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: ad :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Me la cavo con Elysium (creati vari mmorpg basati sugli anime),se vuoi posso darti qualche consiglio.

quale sarebbe il game comq sarei interessato a staff :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: ad :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Elysium non si struttura come un normale server di MMO tipo habbo.. Non è che se sei admin, non hai nulla da fare, ma anzi essere admin su un gioco tipo Elysium vuol dire anche conoscere il programma e saper usare l'Administrator Panel che esso contiene.. Cosa che io dubito.