Buonasera, non so se è la sezione giusta mi scuso anticipatamente se non lo è, sono l'ideatore di un progetto che, riassuntivamente, comprende la creazione di un retro server habbo a tema totalmente da modificare, sopratutto graficamente, quindi sarà un retro server totalmente basato su un GDR a tema e dedicato a questo. Cerchiamo quindi un tecnico bravo, ma veramente bravo, che abbia un minimo di 18 anni e che voglia accedere al corpo Staff e che quindi collabori, con l'appoggio di un membro Staff, alla realizzazione del retro e sopratutto alla modifica grafica di questo nelle sue varie componenti che andranno ad aggiungersi.
Mi scuso ma non posso fornire altre informazioni, se qualcuno è interessato mi può contattare privatamente, ricapitolo che è un retro a tema, un GDR in stile medieval, sono stimate buone utenze, non posso dire altro.
Aggiunta: Cercasi anche un grafico capace di creare sopratutto foto e video a tema, stile habbo medievale.
Grazie
Mi scuso ma non posso fornire altre informazioni, se qualcuno è interessato mi può contattare privatamente, ricapitolo che è un retro a tema, un GDR in stile medieval, sono stimate buone utenze, non posso dire altro.
Aggiunta: Cercasi anche un grafico capace di creare sopratutto foto e video a tema, stile habbo medievale.
Grazie
Ultima modifica: