• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Cercasi] Template In Stile Habbo

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Scusatemi Ragazzi, Ma Volevo Avvisare Che Cerco TEMPLATE IN STILE HABBO DISPERATAMENTE, Spero Che Mi Aiuterete A Trovarne.

Scimia, in versioni e release c'è una home bellissima.

Non mi ricordo come si chiama, ora la hosto e ti posto il link del download

non si inseriscono post-it con il titolo [CERCASI] - [CERCO] - [AIUTO]

ciao.

Ithek Se Vedi Bene Ho Fatto [Cercasi] E Poi Ho Scritto Una Mini Sistesi Della Cosa Che Cerco Meglio Di Così Si Muore
E Inutile Che Cerchi Di Fare Il Saputello Quando Poi Hai Torto.

fatti una bella lettura del regolamento ;)

ciao. ^^

Non c'è bisogno di un utente polizziotto in questo forum, grazie. Inoltre, questi interventi li riteniamo inutili. E, il Regolamento non dice affatto che i titoli con "Cerco" non sono consoni, solo quelli con titoli vaghi che non descrivono quello che c'è nel topic:
- Evitate titoli sulla scia di "AIUTO!!!"; "KOME FACCIO???”; “RAGA” o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto della discussione. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca. L'uso delle "k", del caps lock (maiuscole), di numerosi punti esclamativi/interrogativi ed il richiamo ad utenti del forum nel titolo (LEGGI SCIAX!!!) sono aggravanti non da poco.

Comunque, ce ne sono tantissimi di template dedicati ad habbo, ci sono anche stessi fansite che li creano come gooddies, ma io suggerirei quelli di HabboRing.com

Ultima modifica:
Non c'è bisogno di un utente polizziotto in questo forum, grazie. Inoltre, questi interventi li riteniamo inutili. E, il Regolamento non dice affatto che i titoli con "Cerco" non sono consoni, solo quelli con titoli vaghi che non descrivono quello che c'è nel topic:

Comunque, ce ne sono tantissimi di template dedicati ad habbo, ci sono anche stessi fansite che li creano come gooddies, ma io suggerirei quelli di HabboRing.com

e allora xk qnd lo avevo fatto io mi avete bannato? -.-
e nel titolo si capiva perfettamente qll che io volevo!
vbb tanto hanno sempre ragione le persone più potenti -.-

e allora xk qnd lo avevo fatto io mi avete bannato? -.-
e nel titolo si capiva perfettamente qll che io volevo!
vbb tanto hanno sempre ragione le persone più potenti -.-

Ti avevano bannato perchè avevi aperto più topic sullo stesso retroserver, non perchè il titolo era inadeguato. E almeno quel moderatore non ero di certo io. Chiudiamo questo OT qui, se vuoi chiarire delle cose basta aprire un topic in segnalazioni e domande.