X Walter: mi disp ma quelli sn i nomi non ci sono abbreviazioni......
X Stefano426 : la psp ha sempre un fw originale della sony che permette il funzionamento della psp... gli hacker si sono concentrati per creare dei "custom fw" detti anche "cfw" che permettono di leggere le iso dei giochi psp!
Ti consiglio varie cose: prima di tutto ora vendono psp slim e lite psp fat non ne vendono + quindi sarai costretto ad usare quella!!!
Sulla psp slim l'unico modo per installare al posto di un fw sony uno custom c'è bisogno di una batteria speciale creabile SOLO con psp fat (vecchia versione della psp) con cfw quindi ti consiglio di farti prestare una psp fat cn cfw e creartela seguendo tutorial su siti specifici...
Questa batteria una volta creata permette di accedere alla memoria flash della psp (memoria "interna" della psp (no memory stick)) accedento alla memoria flash perde la sua funziona specifica cioè quella di alimentare la console!!!!
quindi seguendo le guide ti faranno vedere come creare una copia della batteria originaria in modo da farla tornale normale una volta "modificata".
Purtroppo non posso dirti tutti i partivcolari ci vorrebbe davvero tantissimo x spiegarti tutto ma ti posso dire che questa batteria è completamente inutile se non ti crei anche una memory stick pandora o cementerio (la batteria leggera dalla memory stick i dati da installare sulla flash)...
quindi sicome sei appena entrato nel campo psp ti consiglio di andare in un negozio di eletronica e fartela are da qualcuno che se ne intende ma purtroppo ti costerà circa 30-40 € .... mi disp ti aiuterei io se potessi.... comunque ci sono delle persone che prestano su alcuni siti via posta la batteria pandora o cementerio insieme alla memory stick puoi provare a chiedere a loro se non vuoi andare in un negozio a fartela modificare li....
Molto probabilmente di tutto quello ke ho scritto qui dentro non ci hai capitno nnt!!!