Richiesta Cercasi VETERANO plugin Mnecraft

NemesisRockstar

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2012
19
26
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io e alcuni miei amici vogliamo aprire un server e fare un colpo grosso :banana2: il problema è che non riesco a trovare 1 dico 1 persona che sappia fare i permissions a regola d'arte e che sappia settare le quest sugli NPC o solamente i Jobs. Che mi aiuti a settare BuyCraft e che mi aiuti nelle Traduzioni dei plugin, che non riesco ad applicare la traduzioni |=O .
VI PREGHEREI DI CONTATTARMI TEMPESTIVAMENTE SU SKYPE, QUESTO è IL MIO CONTATTO: nemesisrockstar
In modo tale da lavorare in sincronia, grazie per l'attenzione.
 
Riferimento: Cercasi VETERANO plugin Mnecraft

Salve ragazzi, io e alcuni miei amici vogliamo aprire un server e fare un colpo grosso :banana2: il problema è che non riesco a trovare 1 dico 1 persona che sappia fare i permissions a regola d'arte e che sappia settare le quest sugli NPC o solamente i Jobs. Che mi aiuti a settare BuyCraft e che mi aiuti nelle Traduzioni dei plugin, che non riesco ad applicare la traduzioni |=O .
VI PREGHEREI DI CONTATTARMI TEMPESTIVAMENTE SU SKYPE, QUESTO è IL MIO CONTATTO: nemesisrockstar
In modo tale da lavorare in sincronia, grazie per l'attenzione.
Veterano? Magari fossero queste le cose più difficili xD mandami un messaggio privato sul forum che ci mettiamo d'accordo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cercasi VETERANO plugin Mnecraft

Cerco persona che sappia anche come installare le mod sui server dedicati e che sappia settare quest sugli npc :emoji_slight_smile: