• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cercasi VPS

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Cerco un VPS per il mio hotel ma non trovo nessun sito che offre pagamento con OneBip volevo chiedere se ne conoscevate uno oppure avere un VPS da vendermi con pagamento trammite OneBip per contattarmi basta leggere la mia firma qui sotto oppure ditemi il tutto direttamente qui e urgente perfavore... >_>

Riferimento: Cercasi VPS

Non so se questo offre anche il pagamento via onebip dai un occhiata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Holder no ho gia controllato mi sa che mi rimane cercare qualcuno che me lo venda e io glie lo compro con onebip oppure me lo compra e io gli do qualcosa in piu oltre i soldi che ha speso per il favore ç_ç

Allora vps originale nel senso che li compri direttamente nel web con onebip non li trovi (credo) l'unica cosa è come hai detto te .. trovi uno di fiducia che abbiamo vps disponibile e che te lo venda ad un prezzo stabile! ..:emoji_relieved:

Sposto in una sezione in cui potrai ricevere maggior assistenza.

Nessun servizo di hosting mette il pagamento con onebip, se hai almeno 13 anni vai alla posta con i tuoi genitori e fatti la postepay junior.