Thread obsoleto Cerchiamo gente su omega per creare un gruppo

ilpere

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2009
17
0
Miglior risposta
0
Salve! Premetto in anticipo che non sò se ho messo il prefix giusto perciò chiedo ai mod di sorvolare qualora avessi sbagliato >.<
Allora creo questo Thread nella speranza di creare un gruppo di persone che giocano insieme per divertirsi su questo storico server.
Ho scelto omega perchè questo è uno dei pochi server che con il passare del tempo non finisce mai e sta sempre in piedi.... I prezzi dei libri item e varie sono bassi rispetto agli altri server quindi la giocabilità qui è molto alta!
Se avete già un pg o ancora non lo avete e volete crearlo non esitate a unirvi in ogni caso vi daremo una mano.

INFO UTILI:
Se ci volete contattare in game:
Regno Jinno
Nick mio: xAgainStYoUx Skype Mio: pereisnow
Nick Amico: Sc0tch Skype Amico: cumecongiuntivo

Postate numerosi e fatemi sapere che ne pensate dell'idea e/o se volete unirvi al gruppo =)


PERSONE ADERITE AL GRUPPO:
xAgainStYoUx
Sc0tch
Gokyna
 
bell'idea ci verrei anche solo che sono dovrei creare pg e nn ho pacco di exp>.<
 
io sono in omega ma gioco raramente (ultimamente di più) e per questo sono solo al livello 39.
 
ecco una bella notizia... mi hanno rubato l'account. dovevo capire che era un fake login... :emoji_relieved:. ma forse ho ancora qualche possibilità di farcela.

il tizio che me l'ha rubato ha un account di posta elettronica di nome bravissimo90@hotmail.it. se per caso lo conoscete, aiutatemi... non si sa mai.
 
sono riuscito a cambiare la password del mio account, ma mi aveva già rubato tutto...

volevo vendicarmi mandandogli un keylogger, ma non sono pratico per queste cose.