Visto che sto avendo molto da fare ho deciso di affidare alcuni miei incarichi a 2 assistenti che sceglierò attraverso i vostri moduli che mi manderete.
Potrete inviarmi il Modulo SOLO & ESCLUSIVAMENTE via PM seguendo queste impostazioni:
Nome Account Sciax2Forum:_______________________
Nome,Cognome,Età:______________________________
Ban & Infrazioni:_________________________________
Ruoli Particolari(Ass.Tecnico o VIP):_________________
Tempo Disponibile:_______________________________
Motivazioni per il ruolo:____________________________
Impiego(Ass.Lavoro o Segretario):__________________
LE ISCRIZIONI SARANNO VALIDE SE INVIATE ENTRO IL GIORNO 05 / 03 / 2008 alle 18.00
I Due assistenti si divideranno in 2 categorie differenti:
-Assistente Lavoro:Colui che mi aiuterà nella Moderazione & mi segnalerà Topic poco adeguati ed eventuali infrazioni (Ovviamente da Verificare).
-Segretario:Colui che prenderà appuntamenti (E Ce ne Sono Tanti) & che mi riferiranno eventuali impegni in cui gli utenti vorranno parlarmi.(Darò personalmente gli orari in cui sarò a disposizione).
SE NON RITERRO' NESSUNO ADATTO A QUESTO COMPITO NON PRENDERO' NESSUNO!!!
Buona Fortuna :-)
Potrete inviarmi il Modulo SOLO & ESCLUSIVAMENTE via PM seguendo queste impostazioni:
Nome Account Sciax2Forum:_______________________
Nome,Cognome,Età:______________________________
Ban & Infrazioni:_________________________________
Ruoli Particolari(Ass.Tecnico o VIP):_________________
Tempo Disponibile:_______________________________
Motivazioni per il ruolo:____________________________
Impiego(Ass.Lavoro o Segretario):__________________
LE ISCRIZIONI SARANNO VALIDE SE INVIATE ENTRO IL GIORNO 05 / 03 / 2008 alle 18.00
I Due assistenti si divideranno in 2 categorie differenti:
-Assistente Lavoro:Colui che mi aiuterà nella Moderazione & mi segnalerà Topic poco adeguati ed eventuali infrazioni (Ovviamente da Verificare).
-Segretario:Colui che prenderà appuntamenti (E Ce ne Sono Tanti) & che mi riferiranno eventuali impegni in cui gli utenti vorranno parlarmi.(Darò personalmente gli orari in cui sarò a disposizione).
SE NON RITERRO' NESSUNO ADATTO A QUESTO COMPITO NON PRENDERO' NESSUNO!!!
Buona Fortuna :-)
Ultima modifica: