Thread obsoleto Cerco aiuto a modificare la cornice e il carattere del testo, in Metin2 !!!

Lukis

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2010
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi chiamo Luciano, ma potete chiamarmi solo Ciano ... Io ho creato un server privato di Metin2 con i file 2011. Tutto è andato bene ... Ho iniziato addirittura a giocare su questo server ... Ma poi ho deciso di apportare modifiche al client (in questo caso il client di Sandos94), ho fatto quasi tutto cio che volevo ... Ma non mi riescono due cose ... Per questo chiedo il vostro aiuto !!! Venendo al dunque senza sprechi di altre parole ... 1. Una volta avviato il client, seleziono il server, il canale 1 (CH1), faccio click su ''Ok'' dovrei inserire il ''Nome Utente'' e ''Password'' ed è qui che vedo il problema !!! In pratica la cornice che circonda la finestrina piu scura del ''Nome Utente'' e ''Password'' non è apposto diciamo, perche è gialla !!! E a me questa cosa non va giu anche perche e solo questa di cornice le altre sono giuste come sul server Italiano quindi vorrei rendere uguale anche questa alle altre cornici presenti in Metin2 come sul server Italiano !!! Ho provato ad indovinare il file in cui si trovava questa cornice ma niente un scacco di sostituzioni inutili :emoji_slight_frown: ... 2. Il secondo problema è una volta entrato nel gioco con il mio personaggio appare la scritta ''Zona Yongan'' sopra la testa del PG per qualche secondo cosi come quando attraverso le mappe (spero di farvi capire a cio che mi riferisco) ... Il problema è che anche questa scritta è grigia quasi nera su una cornice un po gialla ... E vorrei metterla come quella sul Metin2 ufficiale !!! Grazie per l'attenzione !!! Siete la mia ultima soluzione o quasi :emoji_smiley: !!! PS. Dopo tutte le modifiche che ho apportato su questo client e dopo tutto il sudore che ho sprecato (metaforicamente parlando) non suggeritemi per favore di cambiare client !!!