• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Compan

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2010
5
0
Miglior risposta
0
Salve, volevo sapere se qualcuno è disposto ad aiutarmi a creare un Fansite di Tipo Habbo con News forum e tant'altro .

Ho Gia creato il mio spazio web e aggiunto un templates da modificare , se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi sarebbe un mio grade onore. Scusate se ho sbagliato Categoria sono nuovo nel forum

Grazie Anticipatamente...
 
Prova a conducere il tuo forum in modo personale cosi non dovrai Chiedere di qua e di la per fare delle cose !
Buon Lavoro !
 
Grazie per questo link come ho detto ho il Templates gia aggiunto allo spazio Web
ma mi server qualcuno che mi aiuti nella grafica nel fare un forum e che mi
spiega la procedura.

Grazie
 
puoi postare il link dove hai postato tutto che vado a vedere, magari ti do una mano :emoji_slight_smile:
 
lo so, solo che lui ha detto che c'era solo il template del sito ma manca ancora tutto da quel che ho capito io... per questo ho chiesto :emoji_slight_smile: