Salve raga mi serve aiuto vi spiego tutto: ho un forum su forumcommunity devo creare un bottone che prima di tutto dopo che viene cliccato non può essere più ricliccato (anche se si ricarica la pagina) e che visualizzi un certo premio (tra quelli che sceglierò io ovviamente, e che infine invii una notifica o un email agli admin del forum se si è vinto qualcosa, se non si è vinto niente allora non farà più niente.
Per le mie (scarse) conoscenze in php per una variabile random basta fare
$var=array("2","3","4","5");
$ris=array_rand($var);
echo $var[$ris];
ma se questa pagina viene ricaricata ovviamente cambia la variabile e qui vengono i miei problemi...
se su forumcommunity tutto questo non si può fare, avevo pensato ad un collegamento ad una pagina esterna, cioè: clicco il bottone ( che si blocca e non può essere più visualizzato) si apre una piccola pagina in pop-up con il premio e se ha vinto contatta l'admin. Ovviamente però i link devono essere in un certo modo nascosto altrimenti gli utenti avranno questo link sempre a disposizione...
vi prego aiutatemi.
Per le mie (scarse) conoscenze in php per una variabile random basta fare
$var=array("2","3","4","5");
$ris=array_rand($var);
echo $var[$ris];
ma se questa pagina viene ricaricata ovviamente cambia la variabile e qui vengono i miei problemi...
se su forumcommunity tutto questo non si può fare, avevo pensato ad un collegamento ad una pagina esterna, cioè: clicco il bottone ( che si blocca e non può essere più visualizzato) si apre una piccola pagina in pop-up con il premio e se ha vinto contatta l'admin. Ovviamente però i link devono essere in un certo modo nascosto altrimenti gli utenti avranno questo link sempre a disposizione...
vi prego aiutatemi.