Thread obsoleto Cerco alcune informazioni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. mi sarebbe piaciuto un gioco d'azione... questo com'è?

Avete qualche informazione? È bello? (giudizio vostro)...

Grazie per le risposte...

metin è molto bello a mio parere, ed ha molte possibilità. L' unica pecca è che richiede moltissimo tempo.

EDIT: Sorry, avevo letto male la tua richiesta. Come gioco è abbastanza bello. Potrebbe annoiarti il dover salire di livello. Quindi ti consiglio di andarci con un amico, di solito in due ci si diverte e si expa anche :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
x me è molto bello quello americano. quello ita è pieno di bm.

Metin2 è un gioco multi player mmorpg, la grafica è realizzata molto bene, all'inizio il game è un pò noioso in quanto bisogna salire di livello e non si dispongono di armi forti. Ogni metin2 ha le sue caratteristiche, ad esempio quello Italiano è uno dei più difficili in quanto i rate e la percentuale di up ( Possibilità di migliorare un items, rendendolo più forte ) sono bassi. Se proprio vuoi perderci tempo gioca sull'italiano, altrimenti ti consiglio metin2.us, che presenta nell'itemshop un bonus acquistabile con pochissimi euro ( € ) che alzerà l'up a 100% ( 3 mesi, 1 mese, 1 settimana ).

Spero di esserti stato di aiuto ;)

x me è molto bello quello americano. quello ita è pieno di bm.

Quello americano è troppo pay4win. Certo non è neanche bello stare 2 mesi a leggere libri per portare una sill a G (come accade sui server EU) ma portare una skill a G e successivamente a P in circa una settimana non è il massimo del divertimento. Poi è una questione di gusti.

Metin2 è ottimo ma quando ti appassioni non ti stacchi più. Ti consiglio di andare in un retro dove potrai essere gm tipo oppure salirai molto velocemente xchè tipo il mio server da 500% di exp, di drop,yang
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS PER ANDARE NEI RETRO DEVI SCARICARE HAMACHI(SU GOOGLE CERCHI logmein hamachi) E LO SCARICHI SE VUOI METTITI SULLE MIE RETI Phoenix-1 -2 -3 -4 -5 -6 PASS fenice. STIAMO PER CREARE UN CLIENT E STIAMO SBUGGANDO TUTTO GRAZIE A lorigi E A scaniax CHE è IL NOSTRO SGM.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.