• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta cerco alcuni decompilatori

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
qualsiasi prog o piu prog che mi permettino di vedere i source diu un prog in c sharp e c++ scusate se non ho usato il tasto ecrca mqa internet e troppo deboile non vedo manco la chatbox cmq sia i mod sono pregati di non kiudere finke qualkuno non risponde perk[non mi konnettero molto e quindi nn vojo arrivare tardi xD

Aspetta, ho chiamato un mio amico romeno, vediamo se dal tuo post riesce a tradurmi qualcosa.

amussese:
qualsiasi prog o piu prog che mi permettino di vedere i source diu un prog in c sharp e c++ scusate se non ho usato il tasto ecrca mqa internet e troppo deboile non vedo manco la chatbox cmq sia i mod sono pregati di non kiudere finke qualkuno non risponde perk[non mi konnettero molto e quindi nn vojo arrivare tardi

italiano:
Cerco qualsiasi o più (?) prog che mi permettano di vedere le source di un programma in C# e C++, scusate se non ho usato "cerca" ma internet è troppo debole (?) non vedo neanche la chatbox comunque sia i mod sono pregati di non chiudere finchè qualcuno non risponde perchè non mi connetterò e quindi non voglio arrivare tardi.

comunque non esistono decompilatori che ti fanno vedere le sorgenti,
ma che ti fanno vedere le funzioni del programma.
ciao.

Ultima modifica:
comunque non esistono decompilatori che ti fanno vedere le sorgenti,
ma che ti fanno vedere le funzioni del programma.
ciao.

Oh si che esistono.
Magari il codice decompilato è uno schifo indecifrabile, ma bene o male lo decompila.

grz anke se non avete detto neanke un nome io ho trovato salamander dikono ke e ottimo mama costa tantissimo