Problema risolto Cerco alcuni furni bbastanza urgenti...

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
Raga prima spiego bene cosa intendo:

allr mi servono alkuni furni x fare la stanza della competizione quindi mi serirebbero abbastanza urgente premetto che ci sono in catalogo ma essendo che preferirei risparmare ho pensato di chiedere qui sul forum tanto nn mi costa nnt...mi servono entro domenica 7 giugno(domani).

ecco cosa mi serve:

sezione tiki->fuoco(illumina le tue serate esotike) quantità: 12 offro:3 cred l uno

sezione tiki->tiki-delizia(assaggia questo piatto tipiko) quantità: 3 offro: 1 cred l uno

sezione nn sono in catalogo-> sdraio di qualsiasi colore quantità: tutte quelle che avete offro: 3 cred l una

sezione nn sono in catalogo-> giardino acquatico: quantità: 3 offro: nn sò ditemi voi...

ecco x adex basta questi diciamo sono i + urgenti...

se avete uno dei 2 tipi di furni che ho elencato sopra e vi va bn quanto vi dò aggiungetemi su habbo che li compro di sicuro al max postate qui sotto...

cmq in habbo sono : MICHAEL92!

Ultima modifica:
ti aiuterei ma sono bannato

almeno 3/4 di quelle cose le avevo

mannagia pazienza (nn fa nnt x me, x il tuo pers mi disp xD) cmq se magari tovate in giro magari qualke furno che cerco io e lo riuscite a pagare di meno di 3 cred prendetelo che io vi dò 3 cred tanto i prezzi che ho scrito sopra mi vanno + che bene

Ultima modifica:
raga potete chiudere nn faccio + in tempo prendo tutto da catalogo ...