Richiesta Cerco Anti-Ddoss

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi o un bisogno urgente di un Anti-Ddoss dato che ho aperto solo da ieri il mio retro e gia mi anno dossato una volta...non ditemi di usare il tasto cerca o andare a cercare su google perchè lo gia fatto e non serve a nulla al momento o solo trovato PeerBlock 1.0 solo che non so bene come funziona e non mi sembra che protegga tanto... :sguardo:
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

Usa FortGuard per windows 2003, altri buoni non ce ne sono, ti consiglio di comprartelo!
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

Usa FortGuard per windows 2003, altri buoni non ce ne sono, ti consiglio di comprartelo!

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: FortGuard Gratis fa poco e niente... Se vuoi avere una protezione abbastanza completa devi comprare un AntiDoss tu... Ma non costano poco!
Quindi se devi comprare un AntiDoss ti consiglio di comprare ANCHE un Vps... ;)

Ciao.​
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

@Mas¢ara4eveя Questa novità che i firewall per i doS sono a pagamento me la devo segnare :emoji_relieved:, comunque ecco a te un Anti D-doS gratuito e funzionantissimo, l'ho testato e va alla supergrande
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@MyKkOMc
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

Originalmente inviato da Mas¢ara4eveя
FortGuard Gratis fa poco e niente
Per win 2003 qualcosa fa, ma è meglio uno buono con 30-40 euro.

Non esiste nulla di Abbastanza Decente che almeno non mi faccia dossare dai lamer ? xD
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

Per win 2003 qualcosa fa, ma è meglio uno buono con 30-40 euro.

Qualcosa = Niente
Dipende anche dal Dos che viene usato per dossare...
Comunque non credo che questo ragazzo voglia spendere dei soldi (Ricordo che non tutti hanno paypal e il pagamento avviene solo con Paypal "Niente OneBip") :emoji_relieved:

@MyKkOMc Tu chiami un Dossatore , "Lamer" ? :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Ma dai... Ormai hanno la pappa pronta... Prendono il Doss, mettono l'ip e via...
E Si credono grandi Hacker...

Comunque ti consiglio di pensare bene a quello che fai.
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

Qualcosa = Niente
Dipende anche dal Dos che viene usato per dossare...
Comunque non credo che questo ragazzo voglia spendere dei soldi (Ricordo che non tutti hanno paypal e il pagamento avviene solo con Paypal "Niente OneBip")

Sul fatto che non voglio spendere soldi ci ai azzeccato alla grande anche perchè non ne vale la pena per un retro e da pazzi...
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

@Mas¢ara4eveя Questa novità che i firewall per i doS sono a pagamento me la devo segnare :emoji_relieved:, comunque ecco a te un Anti D-doS gratuito e funzionantissimo, l'ho testato e va alla supergrande
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@MyKkOMc

Scusa? Vuoi dire che trovi un AntiDoss gratis? Ma dai...

Comunque se non vuoi spendere soldi Cambia la porta di Apache :soso: anche se non e' il massimo della sicurezza.

@Dorje Non ho mai detto che D-Guard e' a pagamento :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

Io ti consiglio di comprarti Kaspersky anti virus internet security 2011 io ho quello lo acquisto ogni anno blocca i ddos e da pure ip ed e anti-spam anti-virus anti-pishinf
Firewall anti-virus Posta antivirus-Web Anti-virus IM Eccetera e buona e pure un anti virus naturalmente
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

Scusa? Vuoi dire che trovi un AntiDoss gratis? Ma dai...

Comunque se non vuoi spendere soldi Cambia la porta di Apache anche se non e' il massimo della sicurezza.

Cambiando la porta di aPache o provato e non cambia niente alla fine la porta la sanno lo stesso vedendo il link quindi rimane sempre il problema... a meno che non conoscete un modo per nascondere la porta che appare nel link cosa un po difficile xD
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

@Mas¢ara4eveя Se ci fanno pagare anche gli AntidoS dovremmo fare una rivolta popolare.. Ma stai scherzando?? Forse tu confondi con grandi firewall che una delle megliaia di funzionalità è quella di bloccare i doS. Ma Firewall antidoS gli trovi gratuitamente ovunque.

Poi per quanto riguarda apache se gli cambi la porta devi scriverlo sia sull'URL del retro e poi con i programmini per individuare le porte ti beccano subito.
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

Poi per quanto riguarda apache se gli cambi la porta devi scriverlo sia sull'URL del retro e poi con i programmini per individuare le porte ti beccano subito.

e io che o detto prima ?!? xD comunque a me basta anche qualcosa per beccare chi sta provando a dossare l'hotel dato che uso hamachi basta che lo butto fuori e non riesce a fare piu niente(almeno credo)
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

e io che o detto prima ?!? xD comunque a me basta anche qualcosa per beccare chi sta provando a dossare l'hotel dato che uso hamachi basta che lo butto fuori e non riesce a fare piu niente(almeno credo)

@MyKkOMc Allora per quello c'è Comodo Firewall, gratuito pure quello
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo firewall individua l'ip del dossatore e tu manualmente blocchi l'ip nel firewall in modo che non possano più arrivare connessioni da quell'ip :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

@Mas¢ara4eveя Se ci fanno pagare anche gli AntidoS dovremmo fare una rivolta popolare.. Ma stai scherzando?? Forse tu confondi con grandi firewall che una delle megliaia di funzionalità è quella di bloccare i doS. Ma Firewall antidoS gli trovi gratuitamente ovunque.

Poi per quanto riguarda apache se gli cambi la porta devi scriverlo sia sull'URL del retro e poi con i programmini per individuare le porte ti beccano subito.

Dorje... Esistono sia Anti Doss Free che Anti Doss A Pagamento ... FortGuard esiste sia Free che a Pagamento.
Comunque se non vuoi spendere soldi usa FortGuard anche se fa poco e niente.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

@MyKkOMc Allora per quello c'è Comodo Firewall, gratuito pure quello Firewall Antivirus Software Free Download from Comodo™ Questo firewall individua l'ip del dossatore e tu manualmente blocchi l'ip nel firewall in modo che non possano più arrivare connessioni da quell'ip

Non Funziona il link del Download D:
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

@Dorje Volevo ricordarti che PlayStationNetwork utilizza un Antidos di costo superiore ai 1500 euro ;) Percui i migliori e potenti sono a pagamento, ovviamente dipende l'uso che ne devi fare. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cerco Anti-Ddoss

@ReDavi Non stiamo parlando di un habbo retroserver, Il tuo paragone è sporporzionato. E comunque da poco ci sono passati anche li :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La versione gratuita di FortGuard rileva solamente se è in corso un attaco doS ma non lo blocca, per un habbo retroserver quelli che ho linkato prima sono ottimi. @mas¢ara4eveя
 
Ultima modifica: