Cerco anti-grief per server Minecraft

Domenico3

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2011
35
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho da poco costruito un server Minecraft con bukkit e hamachi però prima di far entrare gli altri vorrei proteggere alcune mie costruzioni chi mi può aiutare con una guida?
 
Riferimento: Cerco anti-grief per server Minecraft

Mi cito da un altro topic:

Ci sono vari plugin (Come WorldGuard per esempio), ma i migliori sono BigBrother / LogBlock.

Download BigBrother:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download LogBlock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questi sono i plugin che ti consiglio, ecco come installarli:


Inserire Plugin (Mod)
Innanzitutto scaricatevi il Plugin (ossia le Mod) che volete inserire nel vostro Server.
Qui troverete tutti i Plugin per Bukkit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo aver scaricato il vostro plugin noterete che rispetto a quelli del SinglePlayer, questi ultimi avranno come Formato il ".jar".
Copiateli nella cartella Plugins che si troverà nella root della directory del Server, ossia la cartella dove avete installato Bukkit.
Una volta copiati nella cartella Plugins avviate il file Run.bat e noterete che nell ultima fase del caricamento verranno citati dei Plugin da voi inseriti.
un esempio di Plugin quando avviate Run.bat:
vgnbc4.jpg
Ora avrete installato i vostri Plugin, e noterete che nella cartella Plugins si sarà creato una cartella con lo stesso nome del plugin installato nel formato .jar, L'installazione è andata a buon fine.



@Domenico3
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerco anti-grief per server Minecraft

scusa mi puoi spiegare dopo aver istallato il plugin come usarlo in questo caso parlo di BigBrother o LogBlock ?
 
Riferimento: Cerco anti-grief per server Minecraft

il massimo che puoi fare per rendere il server anti grief è mettere il plugin delle cest private... non puoi fare altro