Strikes

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2010
33
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ogni mio problema questo forum mi ha aiutato, ora xo' no:
io sto crecando di creare un bel server in dyndns io ci sn riuscito sl a crearlo mi servirebbe qualcuno disposto a crearmi con teamvewer:
sito , regitrazione, account GM, cambio e recupero pass, classifica pg e gilde e item shop...
Allora mi servirebbe un collaboratore serio e che possibilmente abbia guide e soluzioni a quasi tt i miei problemi
Isomma a me servirebbe un vero:
images

Io ti ho gia risposto , ti rispondo lento perchè lavoro e ho tanto da fare scusami , il prezzo per quello che vuoi è di 30 euro !!

Io ti ho gia risposto , ti rispondo lento perchè lavoro e ho tanto da fare scusami , il prezzo per quello che vuoi è di 30 euro !!
E' severamente vietato fare queste cose nel forum! Segnalo.
Comunque cerca delle guide semplici e veloci in Sciax2 ce ne so a migliaia!

grz hackewar cmq rodero_5 30 €uri?????????????????????????????????????????? mi puoi dire le guide o cm si fa ?????????

si , devi essere esperto in php e html se ti sta bene il prezzo contattami , attendo conferma via email !!

grz hackewar cmq rodero_5 30 €uri?????????????????????????????????????????? mi puoi dire le guide o cm si fa ?????????
Se mi rilasci tramite messaggio privato il tuo indirizzo mail, msn potrò aiutarti in qualche modo.

per farlo in dyndns consiglio gia di aprirlo in dedicato se hai soldini da spendere e vuoi guadagnare un po xD