[Cerco] Cerco un Telefono Buono

Mikeilmejo10

Utente Esperto
Autore del topic
22 Novembre 2007
1.002
58
Miglior risposta
0
Ragazzi Visto che Io vorrei comprarmi un cellulare chiedo a voi un consiglio su quale prendere :S

Io avrei pensato al Nokia 5610 Express Music .. :S

Be se non vuoi bada re a spese ti consiglio il nokia n95 , che non è un cellulare ma un astronave.

Finalmente dopo tanta attesa e' a disposizione di tutti il nuovo smartphone Nokia N95, dispositivo all-in-one con fotocamera, lettore Mp3 e navigatore GPS. Copertura estera e velocita' di trasferimento dati sono i suoi cavalli di battaglia grazie al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, EDGE e WCDMA.
Sistema operativo Symbian serie 60,come il
,
,
e USB racchiusi sotto un display da 2,6 pollici, di tipo TFT, con una risoluzione di 240x320 pixel. Occupa uno spazio di 99x53x21 millimetri e per un peso di 120 grammi. La fotocamera integrata e' addirittura da bel 5 megapixel.

fonte :tecnozoom

Ultima modifica:
Quoto massimiliano ha anche un sistema operativo Simbian puoi anche mettere pokemon xd c'è la guida su Sciax2

n95

allora puoi anche prendere n70 che è molto buono !!!! cmq anche gli ultimi della motorola non sono nnt male

beh un iphone come l'ho io :p oppure un Sony ericcson k618i , vecchiotto ma di buona qualità e Indistruttibile :emoji_relieved:

Ti Consiglio Gli X-Series Della 3 , Bellissimi , Ha Anche Skype , Messenger , EBay , Google E Tanto Altro : Consigliatissimo!

beh anna ma è vecchio cmq sempre un buon cellulare lo è cmq mia sorella ha la cover del nokia dei tokio hotel,ma non gli piacciono xdxdxd:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:,vuoi te la cover anna?????

:ot cmq hai avuto una botta di culo oggi!!!!!

Stefy niente messaggi inutili e non dire parolacce.

comunque aspetteró che escano telefoni migliori ^^

Io Ho il Nokia n90 (lo avuto regalato)

e bellissimo ed e pieno di funzioni xd