Richiesta Cerco clan questa e' la mia sign

killtheking

Utente Medio
Autore del topic
27 Settembre 2009
231
0
Miglior risposta
0
Scusate il livello ma ho perso l'accaunt tramite ladro =_=" " _-PadrePio-_ "
_-PadrePio-_.png

Oppure un mio amico " DestroierNA "
DestroierNA.png

e ancora... xD " IvGoR "
IvGoR.png

il mio kill streak è 74, ho fatto una partita "truccata" con un amico, ciò significa che uso hack?

possono sempre bannarti, è illegale fare queste cose :emoji_slight_smile:

per quanto riguarda la discussione, apparte che il prefisso è sbagliato e che il primo account si stravede che hackeri, o levi gli hack e giochi onestamente e bene o altrimenti puoi sognare di avere un clan. Poi se proprio vuoi c'è un clan di nome zotac (conosciuto come clan degli infami perchè usano solo hack) è la tua unica speranza se usi cheat :emoji_slight_smile:

possono sempre bannarti, è illegale fare queste cose :emoji_slight_smile:

per quanto riguarda la discussione, apparte che il prefisso è sbagliato e che il primo account si stravede che hackeri, o levi gli hack e giochi onestamente e bene o altrimenti puoi sognare di avere un clan. Poi se proprio vuoi c'è un clan di nome zotac (conosciuto come clan degli infami perchè usano solo hack) è la tua unica speranza se usi cheat :emoji_slight_smile:

E' illegale giocare 1vs1, 100 kill contro uno che sà a malapena come si spara? Casomai è noioso, comunque restano i log della partita ^^

Questo si chiama Freekillare ed è illegale i gm bannano anche vedendo gli streak