Cerco clan!

myttexx

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2009
25
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Sto cercando un clan. Sono cecchino liv. "2" (cioè.. 1 al 89% ::emoji_relieved:)
Chi ha voglia di arroularmi (lo spero) mi contatti tramite MP o msn. :emoji_smiley: :banana:
dimenticavo... nel gioco mi chiamo Myttex24

NOOO!!! :politic::politic::chidori:cry:chidori:cry
uffa!!! è lo stesso. ::emoji_relieved:

io sono quasi livello 10 e nn riesco a trovarlo figurati tu xd

lvl molto basso i clan.. partono di solito dal lvl 11-12 con media sopra all' 1.00

fai conto ke mi hanno bannato uno di lvl 7 xò con una media da skifo avevo 2000 death... vabbè meglio così me lo posso rifare xD

Credo che dovresti arrivare fino al 11...

io ti consiglio expa bene, e se non ti trovi nel italy server vattene nel france o negli altri dove ci sono pochi li almeno sono tutti col basso livello expi a meraviglia xD

ok ;) grazie a tutti! Ma.. forse so come fare. Mi prendo un bel premium per un giorno, e faccio io un clan :emoji_relieved: e arruolo tutti quelli di sciax2 ::emoji_relieved: ::emoji_relieved: ::emoji_relieved:

:emoji_relieved: I clan non clannano il primo che passa :emoji_relieved:
Poi le caratteristiche richieste variano a seconda del clan, ad esempio ci sono clan che clannano solo dal rombo in su con media 1+ oppure quelli che clannano chiunque.

PS: se cercate qualcuno per il clan potete vedere le info in firma, gioco per la maggior parte CQC e un pò UO. (sfruttamento di topic :look: :asf: )

[ot]@darthfener: omg nel tuo clan ci sono solo livelloni con la media alle stelle °_°[/ot]

raga... sono premium.... ma come faccio a fare il clan? :S