Problema risolto Cerco Client

Alexvedy

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2012
15
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho creato un server locale utilizzando i file server 2007. Ho provato ad usare vari client 2010/2011 ma la chat non funziona. Ho letto che per far funzionare la chat ci vuole un client 2007. Il problema è che cercando in internet non sono riuscito a trovare nemmeno uno di questi client. Se avete dei link per il download me li potete mandare in pvt? Ciao e graziee!!
 
Riferimento: Cerco Client

Ragazzi ho creato un server locale utilizzando i file server 2007. Ho provato ad usare vari client 2010/2011 ma la chat non funziona. Ho letto che per far funzionare la chat ci vuole un client 2007. Il problema è che cercando in internet non sono riuscito a trovare nemmeno uno di questi client. Se avete dei link per il download me li potete mandare in pvt? Ciao e graziee!!

Sfortunatamente ne abbiamo già parlato, e gli unici che si riescono a trovare sono su 4shared, il client che stavi scaricando ieri non è compatibile con i 2007? Comunque ti posto nuovamente il client di simox hostato su 4shared prova a scaricare ora:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Cerco Client

Problema risolto, potete chiudere.
 
Riferimento: Cerco Client

Bene, sposto il topic nel subforum dei problemi risolti e lo rinomino con l'adeguato prefix.