Thread obsoleto Cerco CMS iHabbol

ruben98brr

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2012
70
9
Miglior risposta
0
non so se violo il regolamento ... spero di non violarlo ç_ç ... mi chiedevo se riguardo all' hotel di sciax ( cioè ihabbol ) aveste postato il cms su sciax... perche e davvero bello e non avevo mai mai ma davvero mai visto un cms cosi bello e soprattutto fixato... spero in una risposta ... e soprattutto di non aver violato il regolamento XD
 
Riferimento: Dooomanda ù_ù

1)il titolo del topic non è consono
2)ti consiglio di leggerti il regolamento di sezione
3)il CMS di ihabbol è privato quindi dubito che è stato postato.

[ot]Rinomino il titolo[/ot]
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

Il cms di ihabbol è privato come ti hanno già detto qua sopra, comunque le basi sono sempre le stesse alla fine, il loro è modificato molto bene e hanno inserito delle nuove cose...
Comunque ti consiglio di prendere un holo cms tedesco...
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

Non c'è perchè è privato ma puoi trarre la base da HoloCMS inglese.
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

come fa ad essere privato che habbo ha la index uguale??
Comunque L'hanno Defacciato
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

come fa ad essere privato che habbo ha la index uguale??
Comunque L'hanno Defacciato

Dimmi l'utilità del tuo post, ti lascio andare per questa volta la prossima volta prendo provvedimenti. Ti invito a leggere il regolamento. @ruben98brr risolto?
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

Ovvio che è privato!

Se vuoi rendere un cms uguale dovresti ricavare le resources ispezionando tutto il cms (non ti conviene)...
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

iHabbol è uno dei cms migliori del momento superando addirittura pure bobba italia.
Inoltre è strettamente privato.. Dubito che il creatore lo posti, infatti è basato delle basi strettamente private. Mi dispiace di non poterti aiutare nella ricerca del cms.. Detto questo hai ricevuto tutte le informazioni necessarie per richiedere la chiusura..
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

non so se violo il regolamento ... spero di non violarlo ç_ç ... mi chiedevo se riguardo all' hotel di sciax ( cioè ihabbol ) aveste postato il cms su sciax... perche e davvero bello e non avevo mai mai ma davvero mai visto un cms cosi bello e soprattutto fixato... spero in una risposta ... e soprattutto di non aver violato il regolamento XD

iHabbol è un Ubercms, te ne accorgi dal column 3 dove c'è il logo dello sciax2 nella me.php, quindi prendi un UberCMS ed editalo a tuo piacere.
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

iHabbol è un Ubercms, te ne accorgi dal column 3 dove c'è il logo dello sciax2 nella me.php, quindi prendi un UberCMS ed editalo a tuo piacere.

Mi spiace contraddirti.

Nella column 3 loghi cosi' si possono applicare. Una prova ne è SOU Cms v2 (con il logo di un altro forum) e anche vari miei cms privati base holo.

Nel footer invece (penso sia inutile camuffare la base poichè non da privilegi) del cms di ihabbol dice anche HoloCms.
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

Mi spiace contraddirti.

Nella column 3 loghi cosi' si possono applicare. Una prova ne è SOU Cms v2 (con il logo di un altro forum) e anche vari miei cms privati base holo.

Nel footer invece (penso sia inutile camuffare la base poichè non da privilegi) del cms di ihabbol dice anche HoloCms.

Si ma iHabbol è uberCMS non c'entra niente ora, perfavore non facciamo flame.
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

Proviamo questo Searic Cms comunque quello di iHaBBol è privato pensavo anche io che c'era una dowload e mi ero sbagliato comunque ci sono altri cms unguali e anche più belli :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cerco CMS iHabbol

Proviamo questo Searic Cms comunque quello di iHaBBol è privato pensavo anche io che c'era una dowload e mi ero sbagliato comunque ci sono altri cms unguali e anche più belli :emoji_smiley:

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione.

PS: Sposto nell'archivio thread obsoleti.