• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

cerco : cms youtube

PAZZOCATANESE

Utente bannato
Autore del topic
17 Maggio 2008
97
0
Miglior risposta
0
ragazzi io voglio fare un sito come youtube mi date i cms giusti per farlo e vi prego di aiutarmi :emoji_slight_smile:

io con 149 euro mi compro 14 magliette un bracciale a scacchi e 4 gelati :emoji_relieved:

cmq adesso provo plumi download

edit: quando lo scarichi ed estrai que file che non si apre, devi rinominarlo aggiungendo .tar.gz

Ultima modifica:
Li ho provati tutti tranne plumi adesso lo provo e vi faccio sapere...

EDIT : PROVATO MA DOPO CHE CARICO TUTTO NEL MIO ALTERVISTA CHE DEVO FARE? VADO SUL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi dice impossibbile visualizzare la pagina.

Ultima modifica:
nemmeno a me va plumi
cioè, va, ma bisogna seguire l'istallazione manuale ke stress..

Dopo che lo leggo? 1 e in inglese e nn capisco una mazzo e poi cosa dovrei fare?

Samuele e che sarebbe dammi qualke info
IO VOGLIO QUALKOSA DI GRATIS!

Ultima modifica:
Pazzo, innanzi tutto devi sapere di avere un server dedicato, sai che server immenso servirebbe per fare un sito comq youtube, con tutti i video che ci sono caricati sopra? Con altervista puoi caricare fino a 5 GB credo e poi finisce lì, se poi hai intenzione di pagare..Bhè buon per te ^^.

A sto punto te li uppi su youtube e fai prima xD, sennò prendi i CMS che ti hanno suggerito sopra ^^.

Penso che lo volesse gratis.... 149 € non sono poco... guarda magari questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Costa anche troppo poco variano i prezzi anke da 1000 euro anche 5000 euro puo costare un sito... che ti credi che youtube l'ha pagato 100 euro?? anche se ha i propri webmaster... secondo me l'avra pagato 4000-5000 euro con una tecnologia del genere!!

io ce l'ho ma è warez >_>

come al solito se nn ci metti la tua parola non sei contento >_>

comunque se nn vuoi pagare.. o prendi quello postato prima oppure puoi farti un giretto >_>

se devi uppare 2 video, tanto vale farlo sullo stesso youtube, che è più comodo e versatile

Problema Risolto?

Be io ho fatto come loddo xD (warez 4 life :sisi:emoji_slight_smile:
Poi se lo vuoi gratis i CMS che sono sopra vanno benissimo!