• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco codice per distruggere un fake

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
Ho cercato guide al riguardo ma nn le ho trovate...

(quella di zero nn è quello che cerco)

Volevo chiedere se esiste uno script da inserire nella casella nome e pass per rovinare o fare qualcosa a un fake login....

Io personalmente a me è successo che qualcuno digitando dei codici mi venivano tutti alert etc etc... nn so' chi sia stato o cm abbia fatto ma cmq volevo sapere se qualcuno sa niente al riguardo o meglio se mi puo postare il codice grx...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Se il fake manda per email Nick e Password..non fai niente
Se salva in un log.txt .. idem
Se salva in .html puoi scrivere qualsiasi codice HTML che vuoi che lo inietterà nella pagina.

Risolto ?
 
cè un codice per cancellare la pag?

di un file in html...

ad es /passwords.html

voglio cancellargli la pag se è possibile... il max che ho fatto stò sperimantando sul mio fake ed è oscurare tutta la pagina ma si possono visualizzare lo stesso le pass con il codice html della pag...

cmq grx
 
hack non ha risolto il problema :emoji_relieved:

Tosapane se vuoi una risoluzione lamerata ti garantisco che un deface andrebbe bene

se vuoi una cosa fatta per bene prova a usare il tasto cerca, una volta vidi un topic inerente alla tua richiesta.
 
anche a me pare di averne visto già uno che richiedeva la tua stessa info .. comunque se il fake è hostato su altervista non puoi cancellarli il log.html ..

però puoi sempre generare un bb code lunghissimo es :

@uqusò@whwehsueygiewiyqiuuwqgyd8fy8gdyq8tyf8dwgyqf8tf3err2f4rgthrytjyjtjkyukykyy@

ed inserirlo prima nello spazio del nick e poi nello spazio della psw.. ( ovviamente il code deve essere lunghissimo, il mio è un esempio ) ed il proprietario quando andrà a vedere i log si trovare un ammasso di codici e non capirà più nulla, di conseguenza sarà costretto a cancellare il log.html e crearne uno nuovo ..
 
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
prova con questo
edit: non mi ero accorto che mr scontrino aveva messo il link xD cmq questo è il codice naturalmente al posto di boccapuzzolente metti il nick che vuoi tu ( copia il codice > incollalo sul blocco note > sostituisci boccapuzzolente con quello che vuoi tu > salva > chiudi > guardati i simpson xD )
 
Ultima modifica:
penso di sapere che fake login vuoi cancellare(il mio)ma nn ti servirà a niente ....anche se tu mi paciugassi la pagina in cui ci sn le password io potri cliccare col destro visualizza sorgente pagina, oppure farei modifica pagina ed eliminerei lo script
mi disp
 
Ho cercato guide al riguardo ma nn le ho trovate...

(quella di zero nn è quello che cerco)

Volevo chiedere se esiste uno script da inserire nella casella nome e pass per rovinare o fare qualcosa a un fake login....

Io personalmente a me è successo che qualcuno digitando dei codici mi venivano tutti alert etc etc... nn so' chi sia stato o cm abbia fatto ma cmq volevo sapere se qualcuno sa niente al riguardo o meglio se mi puo postare il codice grx...


Un trucchetto per defacciarlo sarebbe inserisci l'HTML di una pagina qualsiasi nel campo: Username e nel campo password scrivi <end>

:ciao:
 
Beh a quanto ne so non credo che siano programmi per distruggere fake ma usando il tasto "CERCA" scrivi freestyler92 o una cosa del genere ed ha fatto una guida per smantellare i fake cioè vedere le pass inserite da altri utenti se non è quello che cerchi.. :bye: