• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco codici per Script in .vbs

Resistence

Utente Normale
Autore del topic
6 Maggio 2009
76
0
Miglior risposta
0
Per favore potete mettere codici per script in vbs come aprire programmi eccetera?
P.S.:Non postate messaggi intuli dicendo che c'è il tasto cerca tanto ho già provato non c'è sul forum.

Ci sono...Ci sono...Cerca meglio... Abbi pazienza nel cercare, io qua ho trovato come fare un virus in .vbs e ci sono 150 guide. Com' è possibile che tu non abbia trovato nulla ?

Ma tu cosa cerchi?
io cerco codici tipo per riconoscere se le cose scritte nella inputbox si possono riconoscere così da creare una specie di questionario...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai ne ho bisogno su google non si trovano si trovano solo per visual basic 6 nn per quello che voglio creare
si ma se nex risponde allora :closed:

Ultima modifica:
No... non mi serve creare un keylogger mi servono per fare scherzi innoqui nn sono mica un cracker

Io intendo per il blocco note come:
msgbox ecc...
non per visual basic 6!

Non vogliamo lamerate!
comunque si chiama visual basic script.... mica soi chiama vbs per invenzione! -.-

Ultima modifica:
o.o ma se mettevo cerco codici VisualBasicScript era trpp lungo!!!:politic: