• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Cerco] Come cambiare IP della connessione

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Salve,

Ho bisogno di sapere come faccio a cambiare il mio IP della connessione a internet! Ovvero se ora ho (esempio) 132.23.2 ecc.. andando su myip vorrei che cambiasse ...è possibile ?

per cambiare l'ip basta sconnettere e ricollegare internet

provare per credere.. ma no che serva a molto :S

MmM stavo pensando che su Habbo se crei un Fake Login loro guardano l'ip da dove è stato creato...per arrivare all'ip del pg...

Sinceramente, Non Ho Capito Quello Che Vuoi Fare!

non ti seguo.. trovare l'ip del pg? O.o

non capisco

Edo, ci sono due tipi di IP, dinamico e statico, nel caso l'ip fosse dinamico cambia ogni volta che riavvii la connessione, se è statico rimane sempre com'è. In più ci sono servizi come No-IP che rendono statico un ip dinamico.

non ti seguo.. trovare l'ip del pg? O.o

non capisco

abe lui dice che x evitare di prendersi un ban su habbo x il host del fake-login su Altervista.. si vuole cambiare L'indirizzo IP e registrarsi nuovamente su Altervista con un altro IP in modo tale che quando gli chiudono il Fake-login non possono risalire all'habbo responsabile del fake, non avendo lo stesso IP dell'account su altervista

abe lui dice che x evitare di prendersi un ban su habbo x il host del fake-login su Altervista.. si vuole cambiare L'indirizzo IP e registrarsi nuovamente su Altervista con un altro IP in modo tale che quando gli chiudono il Fake-login non possono risalire all'habbo responsabile del fake, non avendo lo stesso IP dell'account su altervista

se si fosse spiegato meglio..

ti prendono, sia dall'ip dinamico che da quello statico ti rintracciano

Io ti consiglierei di non fare i fake xkè alla fine ti bannano (a me mi hanno bannato ben 7 volte XD)

Ecco si :emoji_slight_smile: Ho provato ad usare No-ip ma nn riesco :emoji_slight_frown: Magari potete darmi una guida?

:o mi sa che la soluzione più valida sia quella di un buon Proxy :emoji_slight_smile: MagikaN asp che leggo la tua guida.. (un po di PROTEZIONE in web nn fa mai male ;) )
EDIT: Bellissima guida di no-ip ! :emoji_slight_smile: edo77 è proprio quello che cercavi.. leggilA

Ultima modifica:
EDO ATTENTO PERCHE' NON LEGGONO L'IP MA I LOG DEI FURNI...BEN DIVERSO
comunque se serve per habbo bisognerebbe spostare ù.ù