• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[CERCO] Come Creare Una Skin Di Cutenews

Andrew374

Utente Normale
Autore del topic
31 Maggio 2008
86
0
Miglior risposta
0
u_u Buon Giorno a Tutti ù.ù Ho Installato Cute News Tutto Messo L'iframe Le Misure,insomma tutto.. Ora Ho Le Immagini Degli Angoli Ecc E Vorrei sapere Come Montare La Skin >_< Alle News @_@ qualquno mi puo aiutare? Su Skype Sono AndrewKiLL374 >.< Aggiungetemi ç_ç PLSù.ù:help

Crei la tabella che ti serve come style del cutenews in HTML poi dove vuoi che compaia il titolo metti {title} e cosi via per il resto delle cose, i tag li troverai smanettando nel cutenews, poi inserisci il codice HTML completo nella sezione adatta.

Problema Risolto?

mm ci ho capito poco e niente xD cioè ho le immagini angolo ok ma come caspiolo le monto? xD ho capito con l'html >_> ma... dho

Se non conosci l HTML nn puoi fare niente, se sono style Habbo, gira nei fansites tedeschi che ne trovi gia fatti senno non so cosa dirti

Devi modificare lo stile della tabella dal pannello di amministrazione del CuteNews. Mi pare che era Options -> Edit Template. Scegli la categoria "Active News" e inizi a modificare il codice.

allora eccoti una cosa appena sfornata semplicissima da modificare la parte in rosso
1) creati 3 immagini che siano: l'immagine sulla quale si mette il titolo (una barra va bn), un immagine di sfondo, un immagine per terminare lo sfondo alta almeno 8 pixel

Falli tutti della stessa grandezza

2) Il codice:
<table width="Metti la larghezza dell'immagine che sia larga uguale per tutte 3.estensione" height="Altezza dell'immagine 1.estensione" border="0" background="Url dell'immagine di sfondo del titolo.estensione" align="center"><td><p align="center"><font face="Comic sans ms" Size="2" color="Nome del colore in inglese">{title}</font></p></td></table>
<table width="Larghezza" Height="Altezza" border="0" align="center" background="URL dell'immagine di sfondo"><td>{short-story}<br><font face="Comic sans ms">Postato da {author-name} Il {date}</font></td></table>
<table width="Larghezza" Height="Altezza" border="0" align="center" background="URL dell'immagine di fine tabella"><td></td></table>

3) Ricorda che quando scrivi la news devi scriverlo solo in short news, quello ke scrivi in full-news non comparirà a meno che non modifichi il codice..

Dammi reputazione che lo fatto con cura!!

Fai come dice Gino. Anche se si potrebbe fare in CSS