• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cerco come trasformare un batch in un eseguibile

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
salve ragazzi come da titolo ho bisogno di trasformare un batch in un eseguibile per uno "scherzo" , perchè inviando il file bat sarebbe abbastanza sospettabile .... cmq ho sentito parlare di un programma bat to exe, che ho già scaricato, però prima di utilizzarlo volevo essere sicuro di come si utilizzi e su google nn ho trovato gran che quindi se potete farlo vi prego di aiutarmi grx mille in anticipo.........

salve ragazzi come da titolo ho bisogno di trasformare un batch in un eseguibile per uno "scherzo" , perchè inviando il file bat sarebbe abbastanza sospettabile .... cmq ho sentito parlare di un programma bat to exe, che ho già scaricato, però prima di utilizzarlo volevo essere sicuro di come si utilizzi e su google nn ho trovato gran che quindi se potete farlo vi prego di aiutarmi grx mille in anticipo.........

Ti sei risposto da solo..

per il programma ti darei una bella risposta:

"smanetta"

si però sai sarebbe meglio che se qualkuno mi spiegasse un pò come fare prima di fare "smanettate" sbagliate xD

non è niente di preoccupante

fai 3 copie del bat e prova.. mica ti distrugge il pc

E semplicissimo quando lo apri ti dice di inserire un file bat e li lo inserisci poi sotto ti dice di inserire una icona e li scegli il disegno dell'icona e sotto il nome delle exe che verra creato poi fai crea ... Approsimatemente e cosi ora mi sono dimenticato l'usb con il programma da un amico comunque il procedimento e questo pero per inviarlo via msn telo segna sempre come file dannoso percio mettilo in una libreria rar o zip e lo invii!! ciao se puoi aumenta rep.! grazie!

• Like
Reactions: 1 person
E semplicissimo quando lo apri ti dice di inserire un file bat e li lo inserisci poi sotto ti dice di inserire una icona e li scegli il disegno dell'icona e sotto il nome delle exe che verra creato poi fai crea ... Approsimatemente e cosi ora mi sono dimenticato l'usb con il programma da un amico comunque il procedimento e questo pero per inviarlo via msn telo segna sempre come file dannoso percio mettilo in una libreria rar o zip e lo invii!! ciao se puoi aumenta rep.! grazie!

Edita la parte della reputazione o segnalo ^^

Le risposte le hai avute , problema risolto ?

bè che centra a me nn interessa aumentare reputazione se uno se lo merita bn...... anke se x me è cmpletamente inutile xchè avendo dei quadratini di colore verde in graduazione che quando ci passi su il mause ti dice una frase nn imostrano che sei in grado di essere conosciuto come uno con molta "reputazione"