Problema risolto Cerco DB Compatibile con Phoenix Emu e holocms

Pringles99

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2010
293
31
Miglior risposta
0
Ciao raga percaso avete un db compatibile con phoenix emu e holocms ? compatibile e fixato possibilmente.
io ho db holo ma ha flash.url non fixato.
se mi aiutate grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Cerco DB Compatibile con Phoenix Emu e holocms

Phoenix db non credo che lo trovi, al massimo prova ad usare il mio db che trovi assieme al mio cms v3 (il db è phoenix) prova ad usarlo ha tutti i nuovi furni! Attendo risposte! ^^

Il mio db che c'è nel pack assieme al mio cms v3? certo che è compatibile (almeno credo) ma tranquillo è phoenix db, deve essere compatibile! ^^

Il mio db che c'è nel pack assieme al mio cms v3? certo che è compatibile (almeno credo) ma tranquillo è phoenix db, deve essere compatibile! ^^
@Holder Io cerco un db compatibile con holocms e phoenix emu phoenix db non funge con holocms :S

@Pringles99 dato che holocms diciamo che sta dando problemi a tutti o quasi tutti, ti sconsiglio di usarlo, forse tu lo usi perchè ha i gruppi fix, ma ti ricordo che phoenix emu non ha i gruppi fixati .. quindi nel client non li visualizzi.. E allora ti consiglio di usare un phoenix cms con phoenx db dato che ha phoenx emu! ^^

@Pringles99 dato che holocms diciamo che sta dando problemi a tutti o quasi tutti, ti sconsiglio di usarlo, forse tu lo usi perchè ha i gruppi fix, ma ti ricordo che phoenix emu non ha i gruppi fixati .. quindi nel client non li visualizzi.. E allora ti consiglio di usare un phoenix cms con phoenx db dato che ha phoenx emu! ^^

Sinceramente non è per me ma è per haxus hotel :emoji_slight_smile: perchè non vogliono capire che phoenix db non è compatibile con holocms e stavo cercando qualcuno per vedere se era possibile un holocms con phoenix emu :l comunque grazie comunque.

Sinceramente non è per me ma è per haxus hotel :emoji_slight_smile: perchè non vogliono capire che phoenix db non è compatibile con holocms e stavo cercando qualcuno per vedere se era possibile un holocms con phoenix emu :l comunque grazie comunque.

Quindi problema risolto?

Segnalo per problema risolto!

sposto :emoji_slight_smile: