Thread obsoleto Cerco DCR per un retro v63 in holo!

Vicioilmito

Nuovo utente
Autore del topic
28 Settembre 2010
14
0
Miglior risposta
0
ciao answeriani xD, avrei bisogno del vostro aiuto.Ho creato un retro v63 con holo cms, il retro è pronto e funziona tutto.L'unico problema sono i dcr da inserire su flash.php e client.php(sono provvisto anche di emulatore funzionante), aspetto una vostra risposta.

Grazie in anticipo.

Riferimento: Cerco DCR per un retro v63 in holo!

Segnalo va in assistenza tecnica ^^

Attendiamo risposte da parte dell'autore del thread dato che le risposte sono state date senza una sua risposta.

adesso provo e vi faccio sapere, grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non funzionano, e quelli di phoenix non li posso scaricare perchè megaupload è stato chiuso per motivi di legge.
quando apro il client mi dice errore 404(mi sembra), in pratica il sito su cui erano hostati i dcr è chiuso, aspetto vostre risposte.

Ultima modifica:

non funzionano, e quelli di phoenix non li posso scaricare perchè megaupload è stato chiuso per motivi di legge.
quando apro il client mi dice errore 404(mi sembra), in pratica il sito su cui erano hostati i dcr è chiuso, aspetto vostre risposte.

Prima provi e poi ci fai sapere, comunque... fai prima ad hostarti dei dcr tuoi.

I dcr che ha il mio flash non sono chiudi quindi hai configuratu tu male.

ciao o messo questo dcr che hai postato nel mio client.php e lo ho configurato con i miei dati ma mi fa caricare tutto pero vedo solo l'hotel con l'aereo e poi non mi fa entrare piu

ciao o messo questo dcr che hai postato nel mio client.php e lo ho configurato con i miei dati ma mi fa caricare tutto pero vedo solo l'hotel con l'aereo e poi non mi fa entrare piu

1)Apri un topic tuo.
2)Evita di riaprire vecchi topic.
3)Sposto nell'archivio thread obsoleti.