Problema risolto Cerco DCR v55

SuperGs99

Utente Medio
Autore del topic
11 Agosto 2010
110
0
Miglior risposta
0
Sto cercando dei dcr v54 da hostare.
Poi potreste spiegarmi come e dove inserire gli swf degli effetti e delle stanze?
Grazie in anticipo

Penso che dcr r55 da hostare non ci siano.xD usa questi di habbo.it e habbo.com che sono buonissimi.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Invece gli SWF li devi inserire nel page-client, al posto di quelli che hai già. ^^

Penso che dcr r55 da hostare non ci siano.xD usa questi di habbo.it e habbo.com che sono buonissimi.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Invece gli SWF li devi inserire nel page-client, al posto di quelli che hai già. ^^

Lo so che sono buoni, l'importante e che riesco a mettere gli swf. Comunque potresti spiegarmi come fare oppure farmi assistenza? se vuoi ti do il contatto di msn x MP

Allora, gli SWF si inseriscono cosi: 1° Apri il file ''page-client'' poi trovi le stringhe ClientUrl & VarClientUrl e le sostituisci come nello screen:
ClinetUrl
o88ktk.jpg
VarClientUrl
6s4dvd.jpg

:bye:

Allora, gli SWF si inseriscono cosi: 1° Apri il file ''page-client'' poi trovi le stringhe ClientUrl & VarClientUrl e le sostituisci come nello screen:
ClinetUrl
o88ktk.jpg
VarClientUrl
6s4dvd.jpg

:bye:

NN intendevo gli swf dei dcr ma ho trovato l'effetto di battle banzai insieme alla stanza, ho messo il codice sql e tutto e dopo dice di scaricare degli swf. Adesso non so dove li devo mettere :l