Richiesta Cerco disegnatore per sceneggiatura!

Scicca

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2011
8
0
Miglior risposta
0
Salve comunità di sciax! ^^ ...Spero di non aver sbagliato dove psotare, in caso spostate pure.. grazie. Ho da proporvi una piccola richiesta.. Da anni ormai mi sono messo in testa di riuscire a creare un fumetto, penso sia il sogno di molti, ma penso anche che pochi ci credono veramente... Mi definisco un inventa storie.. potrei inventarne una al giorno di discreto livello, ma mi sono soffermato da poko in una storia molto interessante.
Dunque cerco un bravo disegnatore, con un proprio stile se possibile.. per chi ha davvero voglia di creare qualcosa.
 
Riferimento: Cerco disegnatore per sceneggiatura!

@Scicca , Io Chiedo Alle 2 Mie Amiche Brave Disegnatrici Ma Dimmi , Sei Disposto/a a Pagare?

A pagare? ...Prima di parlare di pagare sarebbe carino vedere la bravura di queste due ragazze, non pensi? Sinceramente speravo in una collaborazione.. creare un team.
Comunque, puoi far in modo che mi contattino?
 
Riferimento: Cerco disegnatore per sceneggiatura!

Io un tempo ero bravo a disegnare... stavo iniziando anche un manga insieme ad un mio amico, adesso non sono più tanto convinto a riprendere matita fogli e china perchè sono troppo impegnato con la scuola... però voglio vedere la trama e la storia in generale... se mi piace potrei anche ripensarci... contattami privatamente ^^
 
Riferimento: Cerco disegnatore per sceneggiatura!

ciao ,
Io sto cercando lavoro come fumettista
ti lascio la mia page così vedi i miel lavori
bye
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!