• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

cerco domino .it

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.011
58
Miglior risposta
0
ragazzi cerco un domino .it che non si paghi con la carta di credito per forza e se si puo pagare facendoti scalare il credito dal cell...

non credo che ci sia sorry al massimo puoi acquistare una scheda telefonica poste mobile xchè il credito del cel è il credito della poste pay cioè..... non c'è :emoji_relieved:

uff nn so come fare... vorrei vendermi il mio pg di habbo x cosi farmi pagare tramite post pay e avere i soldi ma nn si puo vero?

ciao abisso22 no mi dispiace ce anche un altro modo per esempio aruba usa anche il servizio dei bollettini postali puoi comprartelo con quello ;)

com'è di preciso il servizio dei bollettini postali?

cmq no nn sono habbo-x xche?

Ti Mandano Una Lar E Altri Fogli Con Quello Ke Devi Pagare Vai Alla Posta E Li Paghi!

abisso io il mio dominio .com l'ho pagato con un bollettino postale e mia mamma non ha saputo nulla :emoji_relieved:

Non sono fatti vostri, dai!
Se si becca una multa, beh, cavoli suoi! LòL!
Comunque, abisso, hai 16 anni, come vedo dal tuo profilo.
Perchè non vai alle Poste e non ti fai una PostePay?