[CERCO DOWNLOAD]Skype per PSP[CERCO DOWNLOAD]

OscuraWeb

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2008
18
0
Miglior risposta
0
[CERCO DOWNLOAD]Skype per PSP[CERCO DOWNLOAD]

Raga girando su internet con il computer , ho trovato sul sito di Skype il download per la PSP. Quando ho cliccato però non me lo fà . Quindi io cerco il download se ce l'ho avete .Grazie :emoji_smiley: (Ho già sulla PSP la versione 3.90)

Nn deve ankora uscire anke io lo cerco ma ankora deve uscire uscirà il 14 Marzo :emoji_smiley:

Bene il "provocatore" sono io!!
Il fatto è questo io posso testimoniare che sono in possesso di una PSP con Skype ricordo che è assolutamente legale perchè è stato lasciato un firmwave dalla Sony (3.80)
Il problema che si è posto a OscuraWeb è questo sicuramente se dice di possedere un 3.90
Il fatto è che sicuramente (99,99%) lui ha una Psp Fat ovvero la 1000. Poichè Skype va solo con le Slim il firmwave non riesce a leggere il programma e quindi l'icona non viene visualizzata. Io ti consiglierei di aspettare homewerb anche se è illegale però non ti grantisca che venga creato ma sappi che la sony non farà mai niente del genere.

Mi scuso con Vinci se l'ho disturbato ma ci tengo a precisare le cose. :emoji_smiley:

Grazie a lui

-.- non esiste il download di skype per psp; è disponibile il servizio solo per psp slim (v 2000) quindi non cercate cose che non esistono...