Problema CERCO Driver per Windows 7

Rocky-Balboa97

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2008
340
0
Miglior risposta
0
Allora, io ho appena installato Windows 7 su un Acer Aspier 3613WLMi
Vi elenco le caratteristiche:
Processore: Intel Celeron M Inside 1.50Ghz 400Mhz
RAM: 1,5gb (Nel pc ne ho trovati 512 Siccome Windows 7 richiedeva 1 Gb minimo ne ho montato 1 Gb in più!)
Scheda Video(IMPORTANTE!) :
Tipo Chip: Intel 915GM/910ML/915MS Graphics Chip

Il problema e che i:
DirectDraw Accelerator
Direct3D Accelerator
AGP Texture Accelerator
Sono Tutti e 3 Disabilitati se mi potreste dare il link del download dei driver COMPATIBILI CON WINDOWS 7
Grazie a tutti, Ah l'ultima cosa mi potreste dire se già e uscita 1 Specie di Crack che leva i 30 Gg ed rimane Per Sempre Utilizzabile?
Aspetto vostre risposte :bye:

Non fanno i driver per una beta. Prova comunque con i driver per vista che usavi, dovrebbero andare.

Non avevo windows vista ho sempre avuto Windows XP o provato a far partire quelli ma nn fà...
Dice che il sistema operativo è errato.
e poi dice che posso metterli solo su Windows XP e 2000
Su internet o trovato quelli x vista ma nn capisco cosa si deve fare per scaricarli....

Ma Windows 7 ha già i driver integrati. Se nel caso non riconosce qualcosa, fai una ricerca con Windows Update che di solito trova la tua soluzione, altrimenti aspetta che la Microsoft aggiunga dei driver compatibili con Windows 7.

P.S. A me ha riconosciuto tutti i driver, alcuni scaricati da Windows Update.

Ma Windows 7 ha già i driver integrati. Se nel caso non riconosce qualcosa, fai una ricerca con Windows Update che di solito trova la tua soluzione, altrimenti aspetta che la Microsoft aggiunga dei driver compatibili con Windows 7.

P.S. A me ha riconosciuto tutti i driver, alcuni scaricati da Windows Update.
Lui intende i drivers delle varie componenti hw, tipo mobo, vga, ecc.. non del sistema operativo!