Problema risolto Cerco emu fix

xXDenizXx

Utente Normale
Autore del topic
21 Settembre 2016
63
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho bisogno di un emu che abbia cittadinanza fix, tiro alla palla, con camera.. uso pixel pack e attualmente uso plus emu. Grazie in anticipo :bye:

Non lo troverai da nessuna parte gratuito. Assumi uno sviluppatore e fattelo fixare a pagamento ovviamente.

Un saluto.

Non lo troverai da nessuna parte gratuito. Assumi uno sviluppatore e fattelo fixare a pagamento ovviamente.

Un saluto.

In alternativa, inizia a studiarti il C#, ovviamente la tua richiesta è ragionevole al pari dell'autostoppista sconosciuto che pretende che lo carichi in macchina se lo vuoi gratis

Ciao ragazzi, ho bisogno di un emu che abbia cittadinanza fix, tiro alla palla, con camera.. uso pixel pack e attualmente uso plus emu. Grazie in anticipo :bye:

Se si potesse avere ogni cosa bella pronta aprirei anche io un topic richiedendo un emulatore Future Crypto del 2020, sai come sarebbe bello? Farei un retro superando persino Habbo stesso :emoji_relieved:
Comunque io credo che un ottimo emu su cui potresti iniziare a predisporre i fix per i quali ambisci potrebbe essere Mercury Emu ... inizialo a smanettare con Visual Studio e sperimenta come ti ha consigliato Lexus9091 oppure in alternativa prendi i fondi che hai a disposizione e proponi la compravendita di server ottimizzati ed aggornati fino a data odierna :bye: