Problema risolto Cerco Emulatore per retro

ReBBoCMS

Nuovo utente
Autore del topic
25 Dicembre 2011
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti cerco disperatamente un emulatore per un retro su base holo cms nn posso comprarmi phoenix deve esistere qualkuno x forza anke nella selezione server nn ne trovo nex per base holo cms ho provato butterfly emulator guardate ke dice
10yzxhs.png
help cry

Ultima modifica:
Riferimento: Cerco Emulatore per retro

Hai usato il db che stava dentro l'emulatore? Comunque ti consiglio anche hang glinder.

Editato

Ultima modifica da un moderatore:

Scaricati phoenix emu 3.6.4 crack

Non si parla di materiale crack in questo forum
Segnalo :emoji_smoking:

@ReBBoCMS
Il tuo problema e che il db che stai utilizzando non è compatibile con l'emulatore, infatti manca la tabella hc_state che devi importare , ne mancheranno altre mano a mano vedrai .

Ti sconsiglio planet emu, perchè non te lo apre nonostante quel server non funzioni a nessuno.

Utilizza un qualsiasi server, poi se ti da errori importi le tabelle mancanti, sennò utilizzi un pack ;)

Ha chiesto un emulatore, non un db. Avverto.
Comunque utilizza Planet Emu, cercalo su Google, sul forum la discussione sul forum è stata cancellata.

Sei penoso...la discussione si è spostata su un db compatibile e tu mandi l'avvertimento -.-

Sei penoso...la discussione si è spostata su un db compatibile e tu mandi l'avvertimento -.-
Innanzi tutto non si contesta l'operato di uno staffer in pubblico, e come seconda cosa non puoi utilizzare un tono del genere nei confronti di altri utenti della community.
Infraziono.

Io ti consiglio hang glinder o scaricati il pacchetto winemu.

Innanzi tutto non si contesta l'operato di uno staffer in pubblico, e come seconda cosa non puoi utilizzare un tono del genere nei confronti di altri utenti della community.
Infraziono.

Sisi, sei tutto convinto perchè sei un moderatore...poi magari senza un pc sarai solo un bambinetto