si usavo quello ma quando aprivo il server mi usciva scritto che c'era una nuova versione versione con tele e rollers fix e quindi non mi andavaUsa xabbo emu lo trovi in server.
si è veroSezione sbagliata, va in assistenza tecnica.. Segnalo @lello26
il server di xabbo mi dice : la tua licenza per questo emulatore è: rilasciata a una nuova versione con tele e roller fix ! scarica la nuova versioneCerca qui c'è pieno : Server
Comunque ti consiglio Xabbo Emu con il suo db
Perfettamente funzionante.
Rdp EMU va benissimo. Ti consiglio di scaricarti RDP EMU.
il server di xabbo mi dice : la tua licenza per questo emulatore è: rilasciata a una nuova versione con tele e roller fix ! scarica la nuova versione
Cerca qui c'è pieno : Server
Comunque ti consiglio Xabbo Emu con il suo db
Perfettamente funzionante.
dove posso scaricare la versione aggiornata?Ti ripeto di usare xabbo, se ti dice quel messaggio, riscarica la versione aggiornata, fai quello che ti dice.
dove posso scaricare la versione aggiornata?![]()
grazie mille problema risoltoNel thread di xabbo, c'è scritto versione del 18 marzo 2011, usate un po di cervelletto
Xabbo Emulator r63 Aggiornato
grazie mille problema risoltochiedo di chiudere il topic.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.